REDAZIONE PISTOIA

Chiara da Quarrata ad Affari tuoi. Accetta 35mila euro, ma nel suo pacco ce n’erano 300mila

Puntata sudatissima per la commessa, appassionata di danza, accompagnata da mamma Donatella che era in trasmissione da 25 puntate

Chiara da Quarrata protagonista al dei Pacchi condotto da Stefano De Martino

Chiara da Quarrata protagonista al dei Pacchi condotto da Stefano De Martino

Quarrata (Pistoia), 1 febbraio 2025 – A Quarrata tutti incollati davanti alla Tv: nella serata del primo febbraio la protagonista del gioco dei Pacchi “Affari tuoi” condotto da Stefano De Martino è la giovane Chiara. Commessa, appassionata di danza, Chiara è accompagnata da mamma Donatella. 

Concorrente da 25 puntante, sempre col sorriso che l’ha abbandonata solo sul finale quando, dopo avere accettato l’offerta di 35mila euro del dottore, ha scoperto di avere nel suo pacco il montepremi più ambito: 300mila euro. 

I primi tiri a favore di sorte, Chiara ha rifiutato la prima offerta da 40mila del dottore. Poi il cambio rifiutato. Si gioca ancora, lei rifiuta a metà partita l’offerta da 22mila euro. Si va di pacco in pacco, il dottore propone un altro cambio e Chiara cambia il suo numero 14 con quello dell’Abruzzo, il 5. 

Arriva l’offerta da 35mila euro ma Chiara va avanti, e dice ancora no a quella da 25mila euro. Sa che in ballo c’è una fortuna ancora. Ma a 3 pacchi dalla fine cede alla seconda offerta del dottore: accetta 35mila euro, ma nel suo ce n’erano 300mila.