REDAZIONE PISTOIA

Festa di Capodanno all'ex Mercato dei Fiori: eventi per grandi e piccini

L'ex Mercato dei Fiori ospita una festa di Capodanno con eventi per bambini e adulti, musica, spettacoli e ingresso libero.

Trent’anni dopo, il rinnovato ex Mercato dei Fiori torna a ospitare la festa dell’ultimo dell’anno. La collaborazione tra amministrazione comunale e associazione culturale Pinocchio 3000 ha dato vita a un fine anno unico.

La festa inizierà nel pomeriggio, alle 15.30, con ‘il festino di San Silvestro’, dedicato a bambine e bambini con animazione, giochi, musica, baby dance, cartoni animati e cioccolata calda. E alle 17, collegati in diretta con Tokio, dove grazie al differente fuso orario sarà mezzanotte, i più piccoli e i loro accompagnatori potranno brindare al nuovo anno.

Alle 22, poi, la grande volta si illuminerà, e inizierà la notte di fine anno per tutti, con quattro dj alla consolle, animazioni acrobatiche, spettacoli. A dare ritmo alla festa, Ringo dj, del Tour Concorde, Alessandro Del fabbro, anima di Boccaccio e Pianeta Rosso, Walter Demi, animatore della Casina Rossa, e Maxemme, disc jockey del Glass Globe, con la vocalist Cristine Love. Ad arricchire la serata, le performance della drag queen DaliDame.

Alle 24, il sindaco Riccardo Franchi farà gli auguri ai presenti brindando al 2025, il ballo e il divertimento continueranno fino alle 2, quando e arriveranno cornetti appena sfornati e cappuccini. Le feste saranno a ingresso libero. Per info: 05721913547.