’Il re della pizza’: battaglia agguerrita al vertice

Mantiene il primato e sfonda il tetto dei 4mila voti il Bargello, seguito da Greensport e Tagliere e Bicchieri che mantengono il podio

Migration

Grande attesa per la nona classifica provvisoria del ‘Re della pizza’, il gioco de La Nazione e Confcommercio.

Si conferma in testa Bargello di Gello con 4240 voti, seguito da Greensport di Quarrata che si è aggiudica il secondo posto con 3450 punti. Confermata la medaglia di bronzo per Tagliere e bicchieri di Pescia sull’ultimo gradino del podio con 2991 tagliandi. All’inseguimento del podio, al quarto posto, il Canniccio di Lamporecchio con 2670 voti e poi Montuliveto di Pistoia con 1413 coupon. Ardi Pizza di Pistoia con 1292 coupon.

Ma ancora c’è tempo per sancire i vincitori, perché questa settimana sarà una settimana di fuoco perché si potrà ancora tutti i giorni ritagliare uno o più tagliandi che troverete ogni giorno sul giornale, compilarli con il nome del locale preferito e poi riconsegnarli alle nostre redazioni di Pistoia e Montecatini oppure alle sedi di Confcommercio di tutta la provincia.

In classifica a seguire: Bona la terza di Cutigliano, 714; Tizio e Caio di Fognano, 669; La Magona di Pracchia, 368; Dodo pizza di San Marcello, 276; Caffè Da Maria di Pistoia, 210; Il Veliero di Pistoia, 210; La Grande Baita, 161; Il Grillo di Serravalle, 155; Il Cantuccio di San Marcello, 154; SantoPalato di Pistoia, 150; Studio 73 di Uzzano, 94; Amore e passione di Chiesina Uzzanese, 89; pizzeria Vannini di Pieve a Nievole, 76; Giulio di Agliana, 75; Oasi della pizza di Agliana, 68; Da Beppino di Pistoia, 59; Locanda Leopoldina di Pieve a Nievole, 56; Al Molinaccio di Uzzano, 55; Punto Pizza di Quarrata, 47; Alex Pizza di Larciano, 41; Partenope di Agliana, 41; Aymon di Pistoia, 33; Gian Burrasca di Pistoia, 30; Campus di Massa e Cozzile, 22; Pizzeria Tobago di Montale, 8; L’Orso Ghiotto di Pistoia, 4.

Le adesioni al nostro gioco sono state tantissime: Le Blanc (Pistoia); Antichi Sapori (Quarrata); Il Menestrello (Santonuovo); La Brace (Pistoia); Pizza Pazza 2 (Ponte Buggianese); Santa Lucia (Pistoia); Luna Rossa (Pistoia); H2sport (Pistoia); La Capannina (Bottegone); Bar Del Ponte (Serravalle); Centrale (Montecatini); 8 e ½ (Pescia); Bonodinulla (Pistoia); L’imperiale (Montecatini); Little Italy (Montecatini); A Bella ‘mbriana by Rosticcio (Quarrata); Il garage (Abetone); Grotta Azzurra (San Marcello); Wonderpark (Pistoia); Pizza Party (Pescia); Caffetteria Elvi (Pistoia); Annarè (Pescia); Laspizza (Chiesina Uzzanese); Quore pop (Quarrata); Il ghiottone (Monsummano; Quelli del Mago Bago (Massa e Cozzile); Osteria Come una volta (Montecatini); Pizza e altri rimedi (Uzzano); Libe (Monsummano); La Fenice (Pistoia); Bar Da Marika (Monsummano); Fiocco di neve (Cutigliano); Io cucino (Le Grazie, Pistoia); La Diga (Cutigliano).

La sfida va avanti e si fa sempre più avvincente in questo gran finale. Ma – attenzione – ancora per poco, quindi non resta che raccogliere più coupon possibili da parte di partecipanti al nostro gioco, dei loro clienti e dei nostri lettori per essere protagonisti del successo del proprio locale preferito.