Il torneo al "Pracchialone". Quattro le squadre in campo

Il "Pracchialone" vince il memorial "Amedeo, Gianluca, Mirco" a Pracchia, battendo il Maresca in finale ai rigori. Premi Fair play e individuali assegnati.

Il torneo al "Pracchialone". Quattro le squadre in campo

Il torneo al "Pracchialone". Quattro le squadre in campo

Ha arriso alla neonata squadra del "Pracchialone" la vittoria del memorial "Amedeo, Gianluca, Mirco" ormai giunto alla 19° edizione, in onore di tre ragazzi del paese prematuramente scomparsi. Anche quest’anno, nel campo sportivo comunale di Pracchia, si è disputato il torneo di calcio a sette, organizzato dalla Us Pracchiese che ha visto in campo quattro squadre: Brosquad, Pracchialone, Maresca e Us Pracchiese.

La vittoria – come si legge nella nota inviata – , ha arriso ai colori della squadra del Pracchialone (nome un po’ bizzarro che sta a indicare una fusione sulla provenienza dei ragazzi che la compongono), che l’ha vista protagonista vincendo il girone contro ogni aspettativa. Sabato scorso si è disputata la finale dove il Pracchialone ha vinto ai rigori contro il Maresca, squadra favorita dai pronostici e detentrice del titolo.

Al Maresca, oltre al secondo posto, è stato assegnato anche il premio Fair play, al Pracchialone sono stati assegnati quello per il miglior giocatore e il miglior portiere e al Brosquad il titolo di capocannoniere. Il torneo si è svolto a livello agonistico amatoriale. A comporre la squadra vincitrice del torneo sono stati: Omar Casipoli, Michelangelo Biondi, Gregorio Biondi, Francesco Erpichini, Alberto Bruschi, Cristian Giannoni, Dario Gargini, Federico Martinelli, Omar Sisi, Tommaso Ducci, Niccolò Gambacciani e Andrea, Dami, allenati dal Mister Luca Daniele Biondi.

A.N.