In Questura sono arrivati sei ispettori

Hanno preso servizio in Questura due ispettori e sei nuovi vice ispettori della Polizia di...

Hanno preso servizio in Questura due ispettori e sei nuovi vice ispettori della Polizia di Stato, vincitori del diciottesimo corso di formazione. Si tratta di poliziotti già appartenenti da anni ad altri ruoli della Polizia di Stato (tra agenti e sovrintendenti), provenienti da realtà investigative o da importanti uffici operativi anche di altre province.

I due ispettori ed i sei vice ispettori sono stati ricevuti ufficialmente dal Questore di Pistoia che ha augurato loro buon lavoro per questo nuovo incarico, ricordando l’importanza di operare sempre con impegno, professionalità ed entusiasmo, sempre al servizio del cittadino.

L’arrivo dei nuovi ispettori, temporaneamente assegnati alle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, consentirà alla Questura di Pistoia di potenziare il controllo del territorio, durante le imminenti festività, per una sempre più efficiente ed efficace attività preventiva.

Intanto, ieri il nuovo comandante del posto di Polizia Ferroviaria di Pistoia, sostituto commissario Daniele Covino, ha incontrato il questore Marco Dalpiaz ed il vicario Francesca Manti.