Pistoia, 21 marzo 2015 - Arriva JobMatch Cafè il nuovo evento di recruiting e matching lavorativo organizzato dalla Provincia di Pistoia. Martedì 24 marzo a Montecatini Terme, per favorire l’ incontro fra domanda e offerta di lavoro: una giornata di incontri con aziende, seminari informativi con l’obiettivo di far conoscere il mondo e le opportunità del lavoro e della formazione del territorio. All’iniziativa, che si svolgerà presso lo stabilimento Terme Tettuccio, partecipano i Centri per l’impiego della Provincia di Pistoia, aziende di rilevanza nazionale ed associazioni di categoria. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Tra le altre aziende che hanno confermato la loro presenza si segnalano per la loro rilevanza: Ariston Thermo Group, Business Integration partners, Alleanza assicurazioni, Welcome Italia, Torrecid Group, Noemalife, Butali, Ids Ingegneria dei sistemi, Federalberghi Montecatini, Terme Apam. La manifestazione segue “JobMatch”, la prima edizione del forum del lavoro e della formazione organizzata dalla Provincia a gennaio a Pistoia: evento che ha permesso la formalizzazione di oltre 130 rapporti lavoro così distribuiti: 4 contratti a tempo indeterminato; 34 contratti a termine; 61 rapporti di collaborazione; 11 contratti di apprendistato; 25 stage.
All’evento di Montecatini in particolare visitatori potranno incontrare più di 30 aziende presenti alla ricerca di nuovo personale, conoscere i servizi offerti dai centri per l’impiego provinciali e scoprire nuove opportunità di formazione e orientamento. Appuntamento per martedì 24 marzo dalle 9 alle 17,30 alle Terme Tettuccio di Montecatini; info:www.job-match.it [email protected].