Kharmoud colleziona un’altra espulsione. Larhrib ancora determinante dalla panchina

Difesa troppo spesso in affanno. Sia Mazzei che Polzani da 5,5. Sparacello firma l’assist. Pinzauti è impalpabile.

Kharmoud colleziona un’altra espulsione. Larhrib ancora determinante dalla panchina

Difesa troppo spesso in affanno. Sia Mazzei che Polzani da 5,5. Sparacello firma l’assist. Pinzauti è impalpabile.

CECCHINI 7. Decisivo per tre volte nel primo tempo, alza il muro anche nel finale su Vlahovic. Di nuovo il migliore in campo.

MAZZEI 5,5. Dei difensori è colui che fa meglio, almeno per due terzi di partita. Nel finale termina la benzina e annaspa.

POLVANI 5,5. La rapidità non è il suo forte e patisce spesso la velocità degli attaccanti dell’Imolese. Si salva con l’esperienza.

DONIDA 5. A sinistra proprio non si trova, spesso saltato dagli avversari e incerto in diverse situazioni (dal 1’ st LARHRIB 6,5. Si conferma uomo salvifico quando subentra dalla panchina).

DIODATO 5,5. Da terzino fatica parecchio a contenere le iniziative degli esterni dell’Imolese. Meglio quando può attaccare (dal 25’ st CUOMO 6. Entra per portare energie sulla corsia destra, viene poco sollecitato).

BASANISI 6. Tatticamente distratto, ma molto dinamico (dal 33’ st GRESELIN SV).

LAURIA 5. Molto lento nella gestione nel pallone. Altra bocciatura.

KHARMOUD 5. Cambiare continuamente ruolo, da terzino a esterno a mezzala, sicuramente non lo aiuta. Nel finale perde la testa e rimedia la seconda espulsione in un mese.

DIBENEDETTO 5. L’impegno è ok, ma è troppo disattento difesnviamente (dal 1’ st GRILLI 6. Non è casuale che il centrocampo inizi a carburare dopo il suo ingresso).

SPARACELLO 6,5. Si conferma uno dei pochi di cui gli arancioni non possono fare a meno. Tanta lotta e gioco sporco, oltre allo zampino nel tabellino con l’assist per Larhrib.

PINZAUTI 5. Impalpabile per oltre un’ora di gioco, è il lontano parente dell’attaccante che faceva la differenza in C (dal 37’ st TASCINI SV).

GIACOMARRO 5. Anche oggi ha importanti responsabilità. Regala un tempo all’Imolese con gli ennesimi cambi di formazione poco chiari (Kharmoud mezzala, ad esempio) e solo nella ripresa rimette in piedi la partita coi subentrati.

MF