REDAZIONE PISTOIA

Lotrèk assume nove figure. Tutte con smart working

Lotrèk, digital agency con sedi a Pistoia e Milano, cerca 9 nuove figure professionali per il 2025. Diverse posizioni disponibili in ambiti come governance, design e tecnologia. Candidature tramite mail o sito web aziendale.

Lotrèk, digital agency, un importante realtà che guida e supporta le imprese nell’ambito della trasformazione ed accelerazione verso il digitale, sta aprendo nuove posizioni in vista degli obiettivi previsti per il 2025. L’azienda, con sedi a Pistoia e Milano, ricerca 9 nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni disponibili sono suddivise tra diverse aree tematiche, tra cui governance, performance, experience design, communication, consulting e technology. Tra le figure ricercate dall’azienda ci sono ruoli come Technical project manager, Seo Manager, Product designer, Creative writer, Art director, Client manager e Backend developer, tutte con possibilità di smart working.

Per candidarsi alle posizioni aperte è possibile inviare il proprio curriculum alla mail [email protected] in oltre per avere ulteriori informazioni, anche sulle candidature, si suggerisce di consultare il sito internet dell’agenzia www.lotrek.it.