Martina Bertini vince la tappa del "Marlù"

La quindicenne Martina Bertini di Agliana vince il contest di danza "Keep dreaming con Marlù" a San Vincenzo, ottenendo una borsa di studio e riconoscimenti.

Martina Bertini vince la tappa  del "Marlù"

La quindicenne Martina Bertini di Agliana vince il contest di danza "Keep dreaming con Marlù" a San Vincenzo, ottenendo una borsa di studio e riconoscimenti.

Martina Bertini, quindicenne

di Agliana, è la vincitrice del contest di danza "Keep dreaming con Marlù" che si è svolto nei giorni scorsi a San Vincenzo (Livorno) durante la tappa del "Marlù dream tour". Dopo una selezione dei ballerini che hanno partecipato al contest è stata premiata l’aglianese Martina Bertini, che ad Agliana frequenta la scuola di danza Danzarmonia, dove viene curata molto la formazione delle allieve. Martina è stata premiata con una borsa di studio in denaro da poter sfruttare nel settore della danza, con grande soddisfazione della giovanissima ballerina

e della sua famiglia.

La serata che si è svolta nella nota località della costa livornese, ha visto protagonisti molti giovani talenti della danza tra cui Martina Giovannini, Gaia De Martino e Kumo (Tiziano Coiro) insieme a Federica Carta ed Emma Muscat, mentre Francesca Tocca, ballerina professionista del programma Tv di Maria De Filippi, dopo una selezione dei concorrenti che si sono esibiti nelle loro coreografie, ha premiato la nostra Martina Bertini. La scuola Danzarmonia, diretta da Caterina Lopes, è attiva ad Agliana da undici anni e ha collezionato tanti premi e riconoscimenti.

p.s.