![](https://www.lanazione.it/image-service/version/c:NzE5MGUxNDYtOTdmYi00:ZGFkOWE5/il-sindaco-di-quarrata-marco-mazzanti-con-il-comandante-marco-bai.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti con il comandante Marco Bai
Pistoia, 2 febbraio 2015 - La polizia municipale di Quarrata ha un nuovo comandante. A seguito del pensionamento del comandante Oliviero Billi, è stato nominato il nuovo responsabile che da domani, martedì, sarà alla guida del corpo di polizia municipale di Quarrata. Si tratta di Marco Bai, alle dipendenze del Comune di Quarrata dal 1990 e in servizio presso la polizia municipale dal 1998. Dal 2009 ad oggi ha ricoperto il ruolo di vice comandante. Classe 1958, Bai risiede nel Comune di Pistoia, è sposato e padre di due figli.
“Ringrazio innanzitutto il comandante Billi per i suoi 37 anni di servizio prestati presso il Comune di Quarrata – commenta il sindaco Marco Mazzanti. - Dal 2007 era comandante del nostro corpo di polizia municipale, ruolo che ha svolto con grande impegno, serietà e dedizione fino ad oggi, giorno del suo pensionamento. Da domani Marco Bai entrerà in servizio nel suo nuovo ruolo di comandante, una nomina che intende dare continuità al comando di polizia municipale e valorizzare la grande esperienza di Bai maturata in questi anni. Auguro, a nome dell’amministrazione comunale, un buon lavoro al nuovo comandante e a tutto il comando di polizia municpale.” “Un ringrazimanento all’amministrazione comunale, – commenta Marco Bai – spero di ricambiare con il mio impegno e il mio lavoro quotidiano la fiducia che mi è stata accordata.”