REDAZIONE PISTOIA

Re della pizza, la super sfida Nuova classifica mercoledì

Cresce l’attesa per la settima graduatoria parziale. Comanda Greensport. seguito da Taglieri e bicchieri, terzo il Bargello, quarto il Canniccio .

Ultime settimane per parteciparte al nostro gioco ’Il Re della pizza’. Ogni giorno su La Nazione trovate uno o più tagliandi da compilare per sostenere il vostro locale preferito. Sfidanti e clienti dovranno ritagliare il tagliando, compilarlo e spedirlo oppure consegnarlo alle redazioni de La Nazione di Pistoia e Montecatini. Contano soltanto i tagliandi originali. Ogni mercoledì verrà pubblicata la classifica provvisoria. Insomma, il ’Re della pizza’ è un gioco ancora tutto aperto: grande attesa per mercoledì 2 settembre.

La sesta classifica provvisoria dell’iniziativa ideata da La Nazione e Confcommercio, nonostante un balzo in avanti di Tagliere e bicchieri di Pescia con 2376 coupon, vede ancora primeggiare Greensport di Quarrata con 2450 punti. Bargello di Gello con 2079 voti è terzo. Ma c’è ancora tutto il tempo per ribaltare o confermare le posizioni. Il Canniccio di Lamporecchio è quarto con 1314 voti, seguito da Ardi Pizza di Pistoia con 877 coupon. A seguire: Montuliveto di Pistoia, 603; Bona la terza di Cutigliano, 504; Dodo pizza di San Marcello, 215; Pizzeria Tizio e Caio di Fognano, 178; Il Veliero di Pistoia, 160; Il Grillo di Serravalle, 155; La Grande Baita, 129; Caffè Da Maria di Pistoia, 115; Studio 73 di Uzzano, 94; Giulio di Agliana, 75; La Magona di Pracchia, 73; Amore e passione di Chiesina Uzzanese, 63; Da Beppino di Pistoia, 59; Al Molinaccio di Uzzano, 55; Pizzeria Vannini di Pieve a Nievole, 51; SantoPalato di Pistoia, 50; Punto Pizza di Quarrata, 47; Alex Pizza di Larciano, 41; Partenope di Agliana, 41; Aymon di Pistoia, 33; Locanda Leopoldina di Pieve a Nievole, 32; Gian Burrasca di Pistoia, 30; Il Cantuccio di San Marcello, 27; Campus di Massa e Cozzile, 22; Pizzeria Tobago di Montale, 8; L’orso Ghiotto di Pistoia, 4.

Al gioco partecipano: Le Blanc (Pistoia); Antichi Sapori (Quarrata); Il Menestrello (Santonuovo); La Brace (Pistoia); Pizza Pazza 2 (Ponte Buggianese); Santa Lucia (Pistoia); Luna Rossa (Pistoia); H2sport (Pistoia); La Capannina (Bottegone); Bar Del Ponte (Serravalle); Centrale (Montecatini); 8 e ½ (Pescia); Bonodinulla (Pistoia); L’imperiale (Montecatini); Little Italy (Montecatini); A Bella ‘mbriana by Rosticcio (Quarrata); Il garage (Abetone); Grotta Azzurra (San Marcello); Wonderpark (Pistoia); Pizza Party (Pescia); Caffetteria Elvi (Pistoia); Annarè (Pescia); Laspizza (Chiesina Uzzanese); Quore pop (Quarrata); Il ghiottone (Monsummano; Quelli del Mago Bago (Massa e Cozzile); Osteria Come una volta (Montecatini); Pizza e altri rimedi (Uzzano); Libe (Monsummano); La Fenice (Pistoia); Bar Da Marika (Monsummano); Bar oasi (Agliana); Fiocco di neve (Cutigliano).

Per aderire, inviare una e-mail a: [email protected] o a Confcommercio ([email protected]. 0573.991539). Sarete ricontattati per fissare un’intervista con foto.