
Ricerche in corso a Montale
Montale, 2 febbraio 2022 - Le ricerche per l'uomo disperso nel territorio di Montale andranno avanti anche stanotte e domani, giovedì 3 febbraio. Si tratterebbe di un novantenne che si è allontanato da casa ieri mattina, 1 febbraio. I vigili del fuoco del comando di Pistoia sono impegnati da ieri pomeriggio per le ricerche e sul posto è stato attivato un posto di comando avanzato per il coordinamento delle operazioni.
I tecnici del Soccorso Alpino stanno battendo, nelle ultime ore, vari fossi all'interno del Parco dell'Aringhese. Sul posto tecnici della Stazione Appennino, Amiata, Falterona e Foreste Casentinesi e le Unità Cinofile.
Presente anche personale dei vigili del fuoco del nucleo cinofili e del nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) e ieri in campo per le ricerche il soccorso alpino della guardia di finanza, carabinieri, polizia municipale e i cinofili della Croce d'oro di Montale. Sul posto anche il sindaco Ferdinando Betti.