
C’è del movimento con la sesta classifica provvisoria. Trema la graduatoria ma nonostante un super balzo in avanti Tagliere e bicchieri di Pescia con 2376 coupon non riesce a conquistare la prima posizione che rimane salda nelle mani di Greensport di Quarrata con 2450 punti. Scalzato Bargello di Gello che, con 2079 voti, si classifica terzo. Il Canniccio di Lamporecchio è quarto con 1314 voti, seguito da Ardi Pizza di Pistoia con 877 coupon in quinta posizione.
A seguire: Montuliveto di Pistoia, 603; Bona la terza di Cutigliano, 504; Dodo pizza di San Marcello, 215; Pizzeria Tizio e Caio di Fognano, 178; Il Veliero di Pistoia, 160; Il Grillo di Serravalle, 155; La Grande Baita, 129; Caffè Da Maria di Pistoia, 115; Studio 73 di Uzzano, 94; Giulio di Agliana, 75; La Magona di Pracchia, 73; Amore e passione di Chiesina Uzzanese, 63; Da Beppino di Pistoia, 59; Al Molinaccio di Uzzano, 55; Pizzeria Vannini di Pieve a Nievole, 51; SantoPalato di Pistoia, 50; Punto Pizza di Quarrata, 47; Alex Pizza di Larciano, 41; Partenope di Agliana, 41; Aymon di Pistoia, 33; Locanda Leopoldina di Pieve a Nievole, 32; Gian Burrasca di Pistoia, 30; Il Cantuccio di San Marcello, 27; Campus di Massa e Cozzile, 22; Pizzeria Tobago di Montale, 8; L’orso Ghiotto di Pistoia, 4. Al nostro gioco partecipano: Le Blanc (Pistoia); Antichi Sapori (Quarrata); Il Menestrello (Santonuovo); La Brace (Pistoia); Pizza Pazza 2 (Ponte Buggianese); Santa Lucia (Pistoia); Luna Rossa (Pistoia); H2sport (Pistoia); La Capannina (Bottegone); Bar Del Ponte (Serravalle); Centrale (Montecatini); 8 e ½ (Pescia); Bonodinulla (Pistoia); L’imperiale (Montecatini); Little Italy (Montecatini); A Bella ‘mbriana by Rosticcio (Quarrata); Il garage (Abetone); Grotta Azzurra (San Marcello); Wonderpark (Pistoia); Pizza Party (Pescia); Caffetteria Elvi (Pistoia); Annarè (Pescia); Laspizza (Chiesina Uzzanese); Quore pop (Quarrata); Il ghiottone (Monsummano; Quelli del Mago Bago (Massa e Cozzile); Osteria Come una volta (Montecatini); Pizza e altri rimedi (Uzzano); Libe (Monsummano); La Fenice (Pistoia); Bar Da Marika (Monsummano); Bar oasi (Agliana); Fiocco di neve (Cutigliano). Siamo solo all’inizio della sfida che andrà avanti per tutta l’estate e che decreterà il ‘Re della pizza’. Infatti, si può continuare a votare e prendere parte all’iniziativa de La Nazione e Confcommercio.
Per aderire al nostro gioco basta inviare una e-mail all’indirizzo cronaca. [email protected]) o a Confcommercio ([email protected]. - 0573.991539). Sarete ricontattati dalla redazione per fissare un’intervista con foto. Sfidanti e clienti dovranno ritagliare il tagliando, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo o consegnarlo alle redazioni o alle sedi di Confcommercio.