REDAZIONE PISTOIA

"Stavolta posso aiutare tutti da quassù" Il grazie di Lorenzo attraverso le parole del figlio

Dopo la morte del tifoso un fiume immenso d’affetto per la famiglia

Se Lorenzo Giordano avesse potuto salutare tutte le persone che lo hanno amato, lo avrebbe fatto con le parole che suo figlio Tommaso ha scritto per lui attraverso una “storia“ pubblicata sui social del padre e che ha fatto scendere ancora tante lacrime dopo l’addio di venerdì in San Benedetto a un grande protagonista del mondo sportivo. Una storia che, su desiderio dei familiari, pubblichiamo. Una storia in cui la voce è di Lorenzo.

"Ho sentito pure io i cori che mi avete fatto e il fumo è arrivato fin qui accidenti, non me lo aspettavo sinceramente. Ero molto legato a ognuno di voi e poi, vabbè, c’era anche il nostro più acerrimo nemico, Montecatini. Ero molto importante, mi sa, però a me bastava sapervi contenti per stare bene, che poi.. nemico, volevo bene pure a loro. Ringrazio tutti quanti per essere stati con me “fisicamente” in questi tre giorni, giorni molto pesanti e stressanti immagino, mi verrebbe voglia di scusarmi, ma so che mi mandereste a quel paese. Non riesco veramente a trovare le parole per dirvi quanto vi sia grato per tutto ciò che avete fatto, che fate e che farete per me. E come avete sempre fatto chiedete quando avete bisogno, sono comunque il Lore di sempre, vi aiuto, qualsiasi bisogno ci sia, anzi, stavolta posso aiutare tutti, è fantastico, poi mi prenderò un po’ di tempo libero per farmi qualche giretto per il mondo, perchè avrei voluto vedere un sacco di posti e ora posso farlo gratis! Quindi vi ringrazio calorosamente, vi ringrazio tantissimo. Da quassù il mondo è davvero fantastico e Pistoia è sempre la più bella. Un saluto e un abbraccio forte. Lorenzo, Renzo, Lore".

Francesca e Tommaso ringraziano tutti. Non avevano idea di quanto affetto ci fosse intorno al loro marito, e padre, un fiume immenso.

l.a.