Tornano da lunedì 29 luglio le corse soppresse della linea 58

Dal 29 luglio, alcune corse estive della linea 58 a Quarrata saranno ripristinate per agevolare gli spostamenti delle frazioni collinari anche durante le vacanze estive.

Tornano  da lunedì 29 luglio le corse soppresse della linea 58

Tornano da lunedì 29 luglio le corse soppresse della linea 58

Trasporto pubblico locale delle frazioni e orario estivo, c’è un’importante novità per il territorio di Quarrata: anche nel periodo di chiusura delle scuole saranno rimesse in circolazione alcune corse che erano state soppresse.

Da lunedì prossimo, 29 luglio, riprenderanno alcune corse estive della linea 58 che collega le frazioni di Lucciano, Montemagno e Forrottoli con con Casalguidi per poi proseguire per Pistoia.

Con l’entrata in vigore dell’orario estivo infatti erano state tagliate alcune corse

che solitamente erano effettuate solo durante

il periodo scolastico.

Dopo i disagi lamentati dai residenti delle frazioni collinari che utilizzano l’autobus per raggiungere le zone limitrofe, grazie a un confronto voluto dall’amministrazione comunale di Quarrata, insieme a Provincia di Pistoia e Autolinee Toscane, è stato possibile ottenere di reintegrare alcune corse in modo da garantire gli spostamenti della mattinata.

Pertanto dal 29 luglio e per tutto il mese di agosto il tragitto sarà ripristinato secondo il seguente orario: una coppia di corse con partenza alle 06, 40 da Pistoia – 07,00 Casalguidi – 07,16 Quarrata – 07,30 Casalguidi – 07,50 Pistoia.

Un’altra coppia con partenza alle 13,25 da Pistoia – 13,45 Casalguidi – 14,01 Quarrata – 14,15 Casalguidi – 14,35 Pistoia.

D.G.