REDAZIONE PISTOIA

"Tvl trasmette il docu-film "L’estate più bella" con la testimonianza del presidente Bardelli a una settimana dalla sua scomparsa"

A una settimana dalla scomparsa del presidente della Fondazione Maic e direttore di Tvl Luigi Bardelli, Tvl trasmette il docu-film "L’estate più bella" che racconta l’esperienza del centro estivo Maic di Ronchi e include la testimonianza di Bardelli. Il film, prodotto da Tv2000Factory, offre uno sguardo toccante sul mondo della disabilità.

A una settimana dalla scomparsa dal presidente della Fondazione Maic e direttore di Tvl Luigi Bardelli, Tvl ha ricevuto la liberatoria per trasmettere, oggi alle 15, il docu-film "L’estate più bella" che racconta l’esperienza del centro estivo Maic di Ronchi e contiene la testimonianza del presidente Bardelli. "L’estate più bella" (Italia, 2018, 50’), è prodotto da Tv2000Factory. E’ diretto da Gianni Vukaj, scritto insieme a Beatrice Bernacchi. E’ distribuito con Lo Scrittoio. E’ un viaggio nel mondo della disabilità raccontato da coloro che 50 anni fa scelsero di schierarsi dalla parte di un gruppo di ragazzi nati con disabilità gravi, facendoli sbarcare su una delle spiagge più esclusive d’Italia. Tvl ringrazia TV2000.