REDAZIONE PISTOIA

Villa Chiara Pracchia: Trent'anni di Attività in Montagna Pistoiese

Villa Chiara di Pracchia ha celebrato i suoi primi trent'anni di attività con la presenza delle istituzioni locali e dei trentacinque ospiti. La festa è stata organizzata con sobrietà e ha visto la partecipazione della presidente dell'Arat, Franca Conte.

Villa Chiara Pracchia: Trent'anni di Attività in Montagna Pistoiese

Ieri, venerdì 31 luglio, è stato un giorno di festa da condividere con tutti coloro che sono ospitati e con le loro famiglie: la residenza sociale assistenziale "Villa Chiara" di Pracchia ha festeggiato i suoi primi trent’anni di attività.

Nata nel luglio 1993, la struttura ha dato vita a un momento di festa che ha visto la presenza anche delle istituzioni locali.

All’importante anniversario hanno partecipato: Anna Maria Celesti, vicesindaco di Pistoia e assessore alle politiche sociali, oltre che presidente della Sds (Società della salute pistoiese) che ha portato il suo saluto, Silvia Mantero, direttrice della Sds, Roberto Rimediotti, vicepresidente della Società della salute pistoiese e vicesindaco del Comune di San Marcello Piteglio, il maresciallo dei Carabinieri, Fabrizio Tolfa, comandante della stazione di Pracchia, la dottoressa di struttura, Cristina Innocenti, e l’architetto Nedo Ferrari.

Era presente anche Franca Conte, presidente dell’Arat (Associazione delle residenze per anziani della Toscana) e titolare della struttura, che si è detta particolarmente soddisfatta per la grande partecipazione, e orgogliosa

di poter festeggiare tre decenni di attività sulla Montagna Pistoiese.

E’ stata una iniziativa all’insegna della sobrietà, apprezzata dai trentacinque ospiti di Villa Chiara e allietata dalla musica di Riccardo Azzurri.