Dopo il successo di partecipazione che hanno avuto le manifestazioni del comparto del Wedding, che si sono svolte in più di trenta piazze italiane, dal nord al sud, gli organizzatori non si fermano ed hanno pensato a nuove manifestazioni. Nella nostra provincia di Pistoia l’iniziativa si svolse il giorno 26 marzo nei giardini di Villa Rospigliosi a Lamporecchio.
La manifestazione fu organizzata dalla referente regione Toscana di " Insieme per il Wedding" Claudia Venturini, la stessa persona informa che il giorno 26 aprile è stato fissato un nuovo appuntamento nazionale di protesta. Stavolta tutti insieme a manifestare nella capitale a Roma. Protesta che durerà dalle ore 10 fin alle 12.
Un settore, quello del wedding, che coinvolge numerose aziende e che in questo anno di pandemia hanno visto quasi azzerare i loro fatturati. Ancora una volta i manifestanti chiederanno alle autorità competenti di sapere una data certa, dalla quale sarà possibile, in piena sicurezza celebrare matrimoni. Per sapere così quando potrà esserci una ripartenza del loro lavoro.
Un appello, una richiesta che arriva da tutte le città, nelle quali si sono svolte la manifestazioni. Un grido di protesta, un appello da parte di tutti gli imprenditori del settore, che sarà portato a Roma, nella manifestazione del 26 aprile.
m.m.