Pistoia tiene testa a Milano per due quarti, ma cede nel terzo. Okorn elogia l'atteggiamento e punta a chiudere bene la stagione.
EA7 Emporio Armani vince contro Estra Pistoia, che ha mostrato grande determinazione nonostante la sconfitta.
Gli Herons Montecatini superano OraSì Ravenna 76-74 grazie a Benites, avvicinandosi ai playoff con una sesta vittoria consecutiva.

La doppietta dello scozzese su assist del belga, che poi si mette in proprio su imbeccata di Olivera, consente agli azzurri di restare in scia alla capolista. Per i toscani decisivo lo scontro salvezza contro il Venezia
Azzurri alla pari con i partenopei almeno per un'ora, poi cedono agli uomini di Conte, in gol con McTominay (doppietta) e Lukaku
I bianconeri rimontano dal -15 e sconfiggono i biancoblù 91-79. Impressionante cambio di passo dei bianconeri che ribaltano il risultato dopo aver subito 53 punti nel primo tempo
Alla Segafredo Arena la formazione di Ivanovic si impone 91-79
I monegaschi battono il Marsiglia, pari tra Strasburgo e Nizza in zona Europa, il Psg riposa per la Champions League
Il centrocampista croato, che a settembre compirà quarant'anni, non ha ancora deciso se rinnovare o no con il Real Madrid
Pistoia tiene testa a Milano grazie alle prestazioni di Della Rosa e Allen, nonostante la differenza di roster.
Alberto Benites, nonostante l'infortunio, guida la Fabo Herons Montecatini a una vittoria cruciale contro Ravenna.
La T Tecnica Gema cerca la vittoria contro Ristopro Fabriano per consolidare il quarto posto e prepararsi ai playoff.
La regular season di Prima categoria si chiude con la salvezza del CQS Pistoia e la retrocessione del Tempio Chiazzano.
Le squadre di Seconda categoria si preparano per i playoff e gli spareggi-promozione dopo una stagione intensa.
Il difficile momento della squadra di Okorn, che prova a tenere testa alla corazzata, anche in parte riuscendoci. Intanto le chance di salvezza sono sempre più ridotte al lumicino
La vittoria di Varese su Napoli complica la situazione di Pistoia, ora a rischio retrocessione nel campionato.
Federico Casoni, ex Herons, affronta Montecatini con Ravenna al PalaTagliate. Ricordi e sfide in B Nazionale.
Giornata speciale a Mollungo: giovani calciatori si allenano con ex Serie A. Esperienza unica per crescere nel calcio.
Gli Herons affrontano la rivelazione OraSì Ravenna, squadra in forma e matematicamente salva, in una sfida cruciale per il futuro.
Il Consorzio Orange svela progetti futuri e benefit legati alla Pistoiese presso Banca Alta Toscana.
La Pistoiese punta al terzo posto affrontando sfide cruciali contro Forlì e Tau, e gare decisive in casa contro Zenith Prato e Corticella.
Ultimi 90 minuti di campionato in Prima e Seconda Categoria: sfide decisive per promozioni e salvezze.
La stagione dell'Estra Pistoia è segnata da infortuni e sfide ardue. Coach Okorn ammette le difficoltà nel mantenere alta la motivazione.
De Simone e Jace sanzionati per la gestione della Pistoiese. Indagine avviata dopo un servizio di Striscia la Notizia.
La Larcianese affronta la Lunigiana Pontremolese nei playoff, obbligata a vincere per avanzare. Cerasa elogia la squadra.
Il Consorzio Orange, guidato da Stefano Campanella, si presenta a Vignole per sostenere la Pistoiese e promuovere la collaborazione tra aziende e sport.
La Pistoiese si prepara per la sfida contro Zenith Prato, cercando di ritrovare brillantezza atletica e mentale.
L'Intercomunale Monsummano si prepara per il play-out contro Firenze Ovest, una sfida decisiva per la stagione.
Fabo domina Jesi con 88 punti, metà dei quali segnati dai nuovi acquisti Kupstas e Paesano, consolidando il posto nei playoff.
Endiasfalti Agliana e Valentina’s Bottegone subiscono sconfitte nel penultimo turno di Serie C, influenzando le loro posizioni in classifica.
Vittoria schiacciante per Quarrata contro 7 Laghi (86-52). Tonfoni: "Prestazione eccellente, playoff a portata di mano".
Morgan Petrucci vince il Trofeo Città di Montale, rinviato a marzo per allerta meteo. Successi anche per Lorenzo Fantoni e Mihaela Robu.
Il San Felice di mister Borrelli, già campione, pareggia con Sarripoli. Bottegone e Valenzatico inseguono in classifica.
Il Ponte Buggianese lotta fino all'ultimo per il playout, ricevendo applausi e riconoscimenti per l'impegno e la coesione.
Successo per le due manifestazioni pistoiesi
Il coach biancorosso Gasper Okorn esprime delusione per gli errori della squadra e chiede maggiore responsabilità ai giocatori.
Un'altra sconfitta per Estra Pistoia contro Sassari, con la retrocessione ormai inevitabile. Problemi in difesa e attacco.
Pistoia Basket fatica contro Sassari: prestazioni opache dei giocatori, tra cui Forrest e Cooke. Allen ancora non incisivo.
La Fabo Herons Montecatini domina Jesi 88-73 con una prestazione da tre punti eccezionale, avvicinandosi alle prime sei del girone B.
La Pistoiese cade contro il San Marino interrompendo la serie di quattro vittorie consecutive. Decisive le disattenzioni difensive.
Alberto Villa commenta la sconfitta della Pistoiese contro il San Marino, sottolineando gli errori difensivi e la mancanza di tranquillità.
La squadra subisce due reti evitabili e mostra un approccio al match poco competitivo, con errori individuali decisivi.
Il Ponte Buggianese batte il Camaiore 3-1 ma retrocede in Promozione. Fratres Perignano vince 2-1 sul Viareggio, mantenendo la distanza.
Il Casalguidi ottiene la salvezza matematica con un pareggio 1-1 contro il Marginone 2000 nell'ultima giornata di campionato.
Penultima giornata decisiva nei campionati di Prima e Seconda Categoria: retrocessioni, promozioni e sogni playoff ancora in gioco.
La gara era stata rinviata a fine marzo per l’allerta meteo
Il Pistoia Basket accoglie Vincent Valerio-Bodon, giovane talento dalla G-League, pronto a dare il suo contributo fino a fine stagione.
Pistoia affronta Sassari in una partita decisiva per la salvezza. Assenze pesanti e sfide tattiche per i biancorossi.
L'Albergo Le Rose Lella Pistoia vince il campionato provinciale Uisp A1, battendo il Bench of Racing 73-72 al PalaCarrara.
La T Gema Montecatini vince 94-77 contro Pielle Livorno al Modigliani Forum, Chiarini protagonista con 20 punti.
La partita contro Jesi potrebbe cambiare la stagione dei Fabo Herons Montecatini, puntando ai playoff nonostante le assenze.
La finale provinciale del campionato di basket Uisp si gioca al PalaCarrara tra Albergo Le Rose e Bench of Racing Montecatini.
La T Tecnica Gema Montecatini affronta Pielle Livorno in una partita decisiva per i playoff, con infortuni e tre sconfitte consecutive.
Il Ponte Buggianese affronta il Camaiore per accedere ai playout, sperando in un passo falso del Fratres Perignano.
Le squadre di Pistoia e provincia si preparano per la ventinovesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria.
La Larcianese sfida il Viaccia per un posto nei playoff, mentre il Lampo Meridien affronta il Cubino. Casalguidi e Intercomunale Monsummano con obiettivi diversi.
Anche manga cult protagonisti. Dragon Ball e Ken Il Guerriero. Opere che trasmettono. sacrificio e disciplina.
L’Olandesina ha subito 17 gol in 29 partite: è la terza in tutta Italia. Trasferta vietata ai tifosi a San Marino
Classifica e momento dicono che Luiss Roma e Ruvo di Puglia sono avanti. Nel prossimo turno le trasferte degli Herons a Jesi e della Pallacanestro. sul campo della Pielle possono dare un indirizzo significativo alla classifica.
Lorenzo, da difensore, è stato eletto Mvp della Viareggio Cup vinta col Genoa Under 18: "Il sogno è continuare l’avventura da calciatore"
Il terzino destro ha alle spalle una carriera con tanta Serie C. Il diesse: "Prendendolo ora. abbiamo anticipato i tempi".
L’appuntamento podistico a Montale con inizio alle 9
"Non voglio piangermi addosso ma psicologicamente è un momento duro, difficile". E’ difficile commentare l’ennesima sconfitta dell’Estra perché è piuttosto...
Il nuovo Cda del Pistoia Basket è stato nominato poco prima della palla a due tra Pistoia e Trieste. Tutto...
Partita praticamente senza storia al PalaCarrara: troppo il gap con gli avversari. Nel frattempo le rivali di classifica corrono: la salvezza si allontana sempre di più.
Montecatini scappa via contro Fabriano, poi subisce la rimonta degli ospiti fino al game-winner dall’arco
Prestazione sottotono degli orange: con il modesto Riccione serve un acuto da fuori del numero dieci
CECCHINI 6,5. Decisivo il suo guizzo nel primo tempo per evitare una clamorosa autorete. DONIDA 6. Poco più di metà frazione...
Il Casalguidi agguanta il pari in extremis nel derby con la Larcianese: un punto vitale. Il Monsummano vince e blinda i playout
"Un successo fondamentale per il nostro obiettivo". Se avessimo osservato Alberto Villa al momento del gol di Basanisi che ha...
Grazie all’ultimo successo, la festa può scattare con cinque turni d’anticipo
Mancano adesso centottanta minuti al termine della "regular season". E la ventottesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria,...
CERTALDO 0 PONTE BUGGIANESE 1 CERTALDO Gasparri; Pagliai, Signorini, Borboryo, Lastrucci, Di Benedetto, Zefi, Corsi, Oitana, Boumarouan, Cito. A disp. Lisi, Giochi, Usai, Innocenti,...
Gli arancioni sbloccano il punteggio grazie a un eurogol di Basanisi
Al PalaCarrara (19) gara da dentro o fuori per non finire con un piede in A2. Il lungo americano si ferma per un problema muscolare, la guardia debutta. Okorn: "Giocheremo small ball. Della Rosa si è allenato e ci darà un mano".
Roma domina toccando anche il +20, nel finale la rimonta termale fino a -4 non basta per evitare la terza sconfitta consecutiva
A Lucca (18) arriva Fabriano. Herons a caccia della quarta. vittoria di fila, un traguardo. mai raggiunto in stagione.
Mancano duecentosettanta minuti al termine della "regular season". E con la ventottesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria...
Finale di stagione thrilling in Promozione. Montecatini, scontro diretto
Contro il Certaldo il Ponte Buggianese si gioca l’intera stagione. La formazione biancorossa è penultima nel girone A di Eccellenza...
Gli investitori Usa costituiranno il nuovo Cda e domenica saranno al PalaCarrara. Il nuovo arrivato si sta allenando bene: sono fermi, invece, Della Rosa e Kemp.
L’esterno è tornato decisivo dopo alcuni mesi giocati non al livello consueto "Vogliamo i playoff diretti".
David, Capecchi, Baldassarre e Raso rimettono le cariche: è la mossa per un Cda senza Rowan. Titoli di coda per il direttore generale
Per accedere agli spareggi dei play off, mantenendosi dentro la forbice dei dieci punti, sarà sufficiente arrivare sesti. Novità importante...
Il ventiseiesimo turno del campionato di Terza Categoria si concluderà stasera, perché a causa dell’allerta meteo dello scorso sabato è...
A Piacenza settimo 1-0 stagionale. Villa, con la migliore retroguardia del girone D, può ben sperare
I due esterni nel finale con Sant’Antimo hanno piazzato due bombe pesantissime per la vittoria
Domenica l’incrocio con Trieste può essere decisivo per rimanere in corsa
La decima giornata di ritorno del campionato di Serie C ci consegna la decima affermazione di fila (record societario) dell’Endiasfalti...
FORREST 5 Chiude con 3/12 dal campo, 4 palle perse sono i numeri che inquadrano la serataccia del folletto di...
La Bertram parte a razzo sulle ali di Kuhse e domina in lungo e largo. Manca qualità, ma questa volta dai biancorossi non si è avuta una reazione.
Gasper Okorn non accampa scuse e va dritto al punto. Dopo aver fatto i complimenti a Tortona riconoscendone la forza...
Malvin 74 Fabo 79 MALVIN SANT’ANTIMO: Lucas 9, Jurcek 4, Rota 9, Ruggiero 6, Lenti 15; Mehmedoviq 15, Spizzichini 8, Berra 8,...
CECCHINI 6 Sbaglia un disimpegno nel primo tempo ma rimedia subito dopo con un bell’intervento. DONIDA 6,5 Attento e preciso sia...
Leoni ko in Puglia nella partitissima con in palio una pezzo di secondo posto
A Piacenza il settimo 1-0 stagionale vale il sorpasso in classifica sul Tau, ma quante azioni sprecate per chiudere prima la gara
Nel post-partita Alberto Villa non può nascondere la gioia per il successo ottenuto sul campo del Piacenza. Ma soprattutto, il...
Int. Monsummano 1 Forte dei Marmi 2 INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Grasso, Marseglia (41’ st Natali), Robusto, Vitiello, Citti, Ghimenti, Dal Poggetto, Gemignani (36’...
Pareggio amarissimo con il Cenaia e retrocessione sempre più vicina. Gargani e Granucci siglano il 2-0, crollo nella ripresa e 2-2 beffa nel recupero.
Rossi, Rosati e Falconi esaltano i termali che ottengono il massimo risultato e avvicinano sensibilmente l’obiettivo della salvezza
Casalguidi 0 Real Cerretese 0 CASALGUIDI: Giuntini, Taddei, Menichetti, Zoppi, Cappellini, Massaro, Sellaroli, Bonfanti Al. (39’ st Puccianti), Mallardo, Paccagnini (46’ st...
La complicata strada verso la salvezza per Saccaggi e soci: nella sfida fuori dalle mura amiche un ko senza appello, con gli avversari che controllano per praticamente tutta la gara
Arancioni che creano molto, concretizzano poco e passano in apertura su autorete: adesso sono terzi in classifica
La 36esima edizione è stata un successo. Con il meteo più clemente del previsto
Il playmaker non ha recuperato dal colpo alla schiena rimediato a Trento. Allen ancora non disponibile, le rotazioni degli esterni sono ridotte all’osso. Okorn: "Abbassare i ritmi e giocare da furbi senza concedere contropiedi".
Trasferta pericolosissima contro una squadra reduce da sei vittorie nelle ultime sette partite disputate.
A sei giornate dalla fine della regular season quello con la Crifo Wines assume le sembianze di un vero spareggio per il secondo posto
Il cambio di percorso forzato per evitare la concomitanza con il Gp di Larciano non è stato digerito
Si torna a parlare del Trofeo Massimiliano Canestrelli, giunto alla sua ottava edizione, organizzato dal Team Cicloidea, con il patrocinio...