Le pagelle. Varnado è tornato. Hawkins cecchino. Fantasma Willis

Nella partita di Willis, Moore, Saccaggi, Del Chiaro, Wheatle, Varnado, Hawkins e Ogbeide, i punteggi variano da 4,5 a 7,5. Willis ha avuto una prestazione deludente, segnando solo 5 punti. Moore ha segnato 18 punti, ma ha sofferto la marcatura di Petruccelli. Saccaggi non ha avuto un impatto significativo, mentre Del Chiaro ha mostrato potenziale ma ha commesso un fallo dubbio. Wheatle ha segnato 12 punti, Varnado ha segnato 20 punti e Hawkins ha avuto una performance spettacolare con 5/6 da tre punti. Ogbeide ha avuto una buona prestazione con 14 punti e 6 rimbalzi.

Varnado è tornato. Hawkins cecchino. Fantasma Willis

Varnado è tornato. Hawkins cecchino. Fantasma Willis

Willis 4,5: Il -25 di plus/minus è la giusta fotografia della sua gara. Non riesce a entrare in ritmo e spara a salve (2/10 dal campo), segnando la miseria di 5 punti quando ormai la contesa è decisa.

Della Rosa sv: Appena cinque minuti sul parquet per il capitano biancorosso, peraltro nel momento peggiore della squadra.

Moore 6,5: Tutto un altro impatto rispetto alle ultimissime uscite. Va sopra media realizzativa (18 punti a referto), anche se nell’ultimo quarto soffre la marcatura asfissiante di Petruccelli. Da rivedere la percentuale al tiro (5/16), bene i 5 assist.

Saccaggi 5,5: Appare intimorito in attacco, tanto da non prendersi nemmeno una conclusione. Nei suoi 18’ non demerita, ma il suo apporto in termini di statistiche è nullo.

Del Chiaro 6: Fa intravedere buone cose, realizzando 4 punti in appena 6’. Peccato per quel fallo dubbio nell’ultimo periodo che la terna arbitrale gli fischia contro.

Wheatle 7: Dopo la super prestazione contro Scafati, il britannico si conferma su ottimi livelli, specie nel tiro da 3 (3/5), concludendo un’altra volta in doppia cifra (12 punti).

Varnado 7,5: Jordon is back! Fa registrare 20 punti (con un ottimo 8/12 al tiro), 5 rimbalzi e 23 di valutazione. La forma ancora non è al top, ma la classe è sempre la solita.

Hawkins 7,5: Performance balistica spettacolare per il numero 33 (5/6 dai 6,75), che non aveva ancora mai segnato così tanto in questa annata.

Ogbeide 6,5: Fa a sportellate nel pitturato con Bilan e Cobbins, cavandosela più che discretamente. Prova da 14 punti e 6 rimbalzi per il pivot, il migliore dopo Varnado.