quarrata
1
meridien
2
QUARRATA: Giuntini, Pagnini, Fabozzi, Raimondo, Felici, Chiavacci, Lanzilli (88’ Tito), Bonfanti Alessandro (75’ Morelli), Doumbia, Bonfanti Andrea (95’ Corsini), Cutini. A disp. Cardillo, Rocchetti, Paloka, Innocenti, Cortonesi, Mazzanti. All. Agostiniani.
MERIDIEN: Bartolozzi, Tolaini, Fresta, Rinaldi Alessio, Ghelardoni, Rinaldi Simone, Caldarelli (88’ Di Nardo), Dianda (75’ Borri), Lava, Cacciapuoti (81’ Degl’Innocenti), Sauro (62’ De Nisco). A disp. Fiaschi, Bicchieri, De Marco, Bellucci, Marchio. All. Civitelli.
Arbitro: Macca di Pisa.
Marcatori: Lava 20’ e 82’, Cutini 28’.
QUARRATA – Brutto passo falso del Quarrata che perde partita e primato. I giallorossi pagano le assenze a centrocampo e alcuni errori difensivi contro un Meridien efficace in fase difensiva e pronto a sfruttare le opportunità. Il vantaggio del Meridien al 20’ è il frutto di un liscio difensivo del Quarrata ma anche dell’abilità di Leva che scarta il portiere e riesce a insaccare da posizione angolatissima. Immediata la reazione del Quarrata che pareggia al 28’ con una punizione capolavoro di Cutini. All’inizio della ripresa il Meridien sfiora il gol con Leva al 1’ (tiro alto da pochi passi) e con Caldarelli all’ 11’ (salvataggio sulla linea di Felici). Da quel momento il Quarrata prende il comando e spinge in avanti. Ma al 37’ arriva il gol decisivo ancora con Leva che approfitta di un’incertezza della difesa, e batte Giuntini. Inutile l’assalto finale giallorosso.
Giacomo Bini