È quanto chiede la mozione presentata dal Movimento 5 stelle in Consiglio regionale
È quanto chiede la mozione presentata dal Movimento 5 stelle in Consiglio regionale
Il leader di Azione a tu per tu col governatore: “Bene la sanità a differenza di altri”. Campo largo: “A ogni angolo pentastellati e Avs frenerebbero la Toscana diffusa”
«L’Alta Velocità impatti ogni giorno sulle loro già disagiate condizioni di viaggio»
La nota di Andrea Gallorini e Donato Caporali-consiglieri comunali Partito Democratico
La nota del capogruppo consiliare Francesco Romizi (Arezzo 2020)
A firmarla Paolo Nicchi, Alfio Nicotra e Gianni Mori
Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 stelle in Consiglio regionale della Toscana
La nota dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo)
Con queste parole Lucia de Robertis consigliera PD e presidente della Quarta Commissione Territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture ha commentato la presentazione in Consiglio del Piano regionale di gestione dei rifiuti e bonifica dei siti inquinati
“404mila euro ai comuni del Casentino e alta Valtiberina per potenziare i servizi di spazzaneve e per l’acquisto di mezzi e/o attrezzature per lo svolgimento delle attività antighiaccio e sgombero neve su strada”
Il ricorso elettorale di Baroncini: Consiglio di Stato verso la sentenza dopo il “no” del Tar
“In un periodo in cui il dibattito sulla stazione AV Medioetruria sembra monopolizzare l’attenzione – dichiara il capogruppo consiliare Francesco Romizi – la proposta è per una visione più ampia che valorizzi la stazione di Arezzo e i collegamenti ferroviari regionali e a lunga percorrenza”
“I consigli aperti comunale e provinciale di Arezzo siano l’occasione per un chiaro pronunciamento trasversale a favore dell’ammodernamento infrastrutturale del nostro territorio e del miglioramento dei trasporti.”
Casucci, Lega: «Nostra interrogazione in merito. Anche il Comune di Castiglion Fiorentino chiede a Rfi di tornare sui suoi passi»
Interviene la Lista di Comunità sull'argomento
Azzerate le 14 posizioni, il segretario Vincenzo Lissa ha ricevuto la temporanea responsabilità di tutti gli uffici. La Giunta lavora per i passaggi successivi. Il sindaco Del Rosso ha già incontrato i sindacati. Appello alla lealtà
L’evento al teatro Cartiere Carrara di Firenze per il suo compleanno: “Paga Travaglio, prima ci ha diffamato e poi sfamato”. Critiche a tutto campo, dal caso Sala al “canile in Albania”. E annuncia il ritorno della Leopolda
Giuseppe Giorgi Vice Presidente Assemblea Provinciale PD Arezzo: «quale Arezzo?»
«Anziché fare fronte comune nella difesa di importanti presidi sul territorio come gli sportelli bancari Ceccarelli, ha pensato bene di polemizzare su un atto a mia prima firma dedicato alla chiusura dell’ultimo sportello bancario a Rigutino»
L’iniziativa del Capogruppo Lega e Segretario di Arezzo Federico Rossi che chiede l'installazione di telecamere di videosorveglianza nelle frazioni di San Giuliano e Le Poggiola per aumentare la sicurezza
La dichiarazione dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo)
“La Regione prosegua e rafforzi il suo impegno per evitare la desertificazione commerciale e finanziaria delle aree interne della Toscana”
“Intervento tardivo e insufficiente. Le frazioni di Arezzo nuovamente dimenticate."
L’intervento del Consigliere Fratelli d’Italia Lucacci
Il governatore della Toscana è pronto alla sfida con Tomasi di Fratelli d’Italia: “Io molto vicino a Renzi? Mi batto per una coalizione che vada da Italia viva al M5s”
Ma respinge ipotesi di rottura con Salvini: “Io sono nella Lega, vedremo il modo per presentare la nostra formazione nel modo più efficace possibile”
"Cultura, sociale, turismo, scuola mai così forti. Sanità? Il Pd in preda alle allucinazioni", la Nota del gruppo consiliare OraGhinelli 2025
«Fondamentale approfondire alcune criticità emerse dall’analisi del Piano Triennale delle Opere Pubbliche»
Il gruppo di opposizione Poppi nel Cuore denuncia le responsabilità dell’attuale giunta comunale
La nota dei Consiglieri Comunali PD Andrea Gallorini e Donato Caporali
Gasperini in consiglio comunale sul ritiro delle deleghe a Ferretti: “E’ venuta meno la fiducia personale”
Il Governatore s’impegna a finanziare l’opera una volta rivisto il progetto. E il sindaco: “Mi auguro che sia così, conto sulla parola del presidente”
“Eccellenza da preservare, Regione e Governo uniscano le forze”
Così la dichiarazione dei Consiglieri Comunali Alessandro Caneschi e Giovanni Donati PD, Francesco Romizi di Arezzo 2020 e Michele Menchetti
Il Pd toscano aveva chiesto una mobilitazione a tutte le amministrazioni. L’opposizione della città della Torre è l’unica dopo ventisei voti favorevoli
Tradizionale conferenza di fine anno per il sindaco, insieme a tutta la giunta. “No aumenti e sprechi. Lavoriamo per dare nuova linfa al tessuto economico”
«Una situazione difficile, che non possiamo ignorare anche grazie alla presa di posizione dei sindacati, che oltre a salvaguardare i lavoratori della Pam di Tortaia, sono interessati come me a garantire la piena occupazione di tutti i dipendenti del marchio nel territorio aretino»
L’ex ministra: “Regole chiare sul finanziamento ai partiti. Penso a tanti cittadini che non possono difendersi come noi”
Con i tradizionali auguri in comune, la prima cittadina elenca i progetti che saranno messi in campo. “Spazi che uniscono e progetti che rigenerano: ecco la chiave dell’anno che verrà”. E parla anche della crisi del tessile
Il senatore di Italia Viva passa al contrattacco dopo la decisione in aula
«Era il 29 settembre quando abbiamo inviato un’interrogazione all’amministrazione per fare chiarezza sulla situazione delle casine dell’acqua»
“"La situazione della struttura scolastica di via XXV Aprile, che ospita il Liceo Artistico “Piero della Francesca” e l’ISIS “Buonarroti-Fossombroni”, desta seria preoccupazione”
“Abbiamo lavorato con l’obiettivo di garantire risorse strategiche che possano non solo rispondere alle urgenze, ma anche contribuire alla crescita e alla valorizzazione del nostro territorio."
La dichiarazione dei Consiglieri Comunali Alessandro Caneschi e Giovanni Donati PD e Francesco Romizi di Arezzo 2020
La nota del Gruppo Centrosinistra Provincia Arezzo