REDAZIONE PONTEDERA

Auto rubata recuperata grazie alla polizia locale: fermato conducente senza patente

Un'auto rubata a Fornacette è stata recuperata grazie all'intervento della polizia locale di Calcinaia e alle telecamere di videosorveglianza. Il conducente è stato fermato e denunciato per ricettazione e guida senza patente.

L’immediato intervento della pattuglia della polizia locale del comando di Calcinaia e le immagini delle telecamere della videosorveglianza pubblica hanno consentito il recupero di un’auto rubata a Fornacette. Il conducente è stato fermato e denunciato per ricettazione e guida senza patente. Si tratta di un cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine. La denuncia di furto della macchina era stata presentata al commissariato di polizia di Pontedera.

Dopo il fermo dell’auto sulla Tosco Romagnola a Fornacette, la pattuglia di Calcinaia ha avuto il supporto dei colleghi di Pontedera e della polizia. "Ancora una volta, grazie alle telecamere di video sorveglianza del territorio – dice il nuovo dirigente della polizia locale Unione Valdera, Francesco Frutti – siamo riusciti a individuare un veicolo provento furto prevenendo eventuali altri reati".