REDAZIONE PONTEDERA

Il Comune cerca sponsor per l’auto

Pontedera, il bando per la macchina destinata alle attività istituzionali e di rappresentanza

Il sindaco Matteo Franconi

Pontedera, 12 novembre 2019 - Pubblicato dal Comune di Pontedera (sull’albo pretorio e sul sito internet https://www.comune.pontedera.pi.it/ ) un avviso pubblico per la ricerca di una proposta di sponsorizzazione per l’utilizzo di una autovettura per il trasporto di persone, per 24 mesi, da destinare alle attività istituzionali di rappresentanza. L’iniziativa è denominata «Una autovettura... in Comune».

Tra le specifiche stabilite dall’amministrazione ci sono, tra le altre cose, la data di immatricolazione che non deve essere antecedente al primo gennaio 2019, l’integrità della carrozzeria, il chilometraggio che non deve superare i 15 mila chilometri e lo standard ecologico sulle emissioni Euro 6. Per avere ulteriori specifiche tecniche, la cilindrata, il tipo di alimentazione e le dotazioni del veicolo è possibile visitare il seguente link: https://www.comune.pontedera.pi.it/wp-content/uploads/2019/11/AVVISO-SPONSORIZZAZIONE.pdf  .

L’intero bando è consultabile sulla Rete Civica del Comune di Pontedera, nella apposita Sezione «Amministrazione trasparente» nella sottosezione «Bandi di gara e Contratti». Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale, Contratti e Organizzazione del Comune ai numeri di telefono 0587/299.653 - .604 -.638.