
Claudio Trevisan, l'ultimo in basso a destra
Pontedera, 18 novembre 2022 - Claudio Trevisan, padre della campionessa di tennis Martina, è morto all'età di 75 anni. L'ex calciatore, nato a Cervignano del Friuli, se n'è andato nella mattina di venerdì 18 novembre a causa del peggioramento di una malattia che lo aveva colpito da tempo.
Claudio Trevisan arrivò a Pontedera per indossare la maglia della squadra granata alla fine degli anni Sessanta. L'ex calciatore professionista giocò in numerosi campionati, dalla Serie B (con Mantova e Sambenedettese), alla Serie C (con Montevarchi, Cosenza, Fano, Modena) e in Serie D (Pontedera nel 1968-1969, Montevarchi e Imperia).
Lutto nel mondo dello sport di Pontedera. Dal Circolo Tennis Pontedera arriva un messaggio di cordoglio pubblicato sui social: "Dopo un lungo periodo di malattia è scomparso il nostro socio Claudio Trevisan. È stato un calciatore professionista nonché un socio storico del nostro circolo che ha sempre frequentato sia da giocatore di tennis che da grande appassionato di questo sport. Il Circolo Tennis Pontedera e gli amici soci con i quali ha riso e battagliato sui campi in terra rossa, esprimono le più sentite condoglianze ai suoi familiari e ai figli Claudia, Matteo e Martina Trevisan".
La salma di Claudio Trevisan è esposta nella cappellina della Misericordia di Pontedera e le esequie si terranno lunedì 21 novembre alle 10 nella Chiesa di San Giuseppe, Fuori del Ponte.