REDAZIONE PONTEDERA

Enrica Guidi ospite d'onore alla Festa dell'amaretto di Santa Croce

L'attrice Enrica Guidi partecipa alla Festa dell'amaretto a Santa Croce, condividendo progetti futuri e novità del BarLume.

Dal bancone del BarLume alla Festa dell’amaretto di Santa Croce. La Tizzy, al secolo Enrica Guidi, cecinese, attrice e anche pittrice (da poco espone a Roma) è l’ospite d’onore della festa dedicata al dolcetto tipico di Santa Croce che inizia stasera con l’AperiAmaretto e prosegue tutto il giorno di domani.

"La storia dell’amaretto, che non conoscevo – dice Guidi – è di tipicità tutta toscana". Domani Enrica Guidi, la Tizzy dei Delitt del BarLume, parlerà a Santa Croce dei suoi progetti futuri e della nuova edizione della serie molto seguita.

"Ringrazio dell’invito il sindaco Roberto Giannoni, Confcommercio, il Ccn e tutta l’organizzazione della festa dell’Amaretto", conclude Guidi.

"Quest’anno abbiamo lavorato sull’amaretto anche per necessità dettate dai tempi – aggiunge l’assessore Simone Balsanti – nei prossimi anni l’amaretto sarà solo il punto di partenza di un lavoro di valorizzazione di tutte le nostre eccellenze".