REDAZIONE PONTEDERA

Uccisa a 54 anni: prima il ritrovamento dell’auto, poi viene individuato il corpo

Casciana Terme Lari: l’epilogo per la scomparsa di Flavia Mello Agonigi. Dopo quasi due settimane gli investigatori avevano individuato l’auto della donna italiana ma di origini brasiliane. La nota della procura

eg

Flavia Mello Agonigi nel riquadro. Nella foto grande, il luogo del ritrovamento (Bongianni / Fotocronache Germogli)

Casciana Terme Lari, 24 ottobre 2024 – Il ritrovamento dell’auto ha portato poi alla scoperta del corpo di Flavia Mello Agonigi, la 54enne scomparsa da due settimane. L’epilogo del caso è tragico. La donna, che era sparita dopo una serata in discoteca con le amiche venerdì 11 ottobre, era in una casa nel comune di Casciana Terme Lari senza vita.

qwf
La macchina della donna parcheggiata non lontano dall'abitazione in cui la 54enne è stata trovata cadavere (Bongianni / Fotocronache Germogli)

E’ lì che è stato rinvenuto il corpo, in un appartamento. La svolta è arrivata nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre. Un uomo di 34 anni è stato fermato ed interrogato. A procedere, la polizia. 

Approfondisci:

Il mistero della donna scomparsa a Pontedera. “Qualcuno può averle fatto del male”

Il mistero della donna scomparsa a Pontedera. “Qualcuno può averle fatto del male”

Le indagini coordinate dalla procura pisana, spiega una nota della procuratrice Teresa Angela Camelio, "hanno consentito di localizzare l'auto in uso a Flavia Mello Agonigi regolarmente parcheggiato e chiuso in località Sant'ermo, nel Comune di Cascina Terme Lari" e subito dopo gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Pontedera hanno individuato anche l'abitazione dove è stato trovato il corpo della vittima.

Il 34enne è "residente nello stesso comune ed è stato accompagnato in questura a Pisa dove è stato sottoposto a fermo giudiziario in quanto sospettato di omicidio".