
Un'auto della polizia
Pontedera, 30 gennaio 2022 - Le ultime tracce di un 22enne che manca da casa da due giorni sono in centro a Pontedera, dove sarebbe stato visto in compagnia di un altro ragazzo nel tardo pomeriggio di venerdì. Anche un parente l’avrebbe visto.
Resta il fatto che uscito da casa, il giovane, alla sera, non ha fatto rientro. E la momento ha fatto perdere le proprie tracce. Il giovane, di nazionalità senegalese, ha anche il cellulare con sé. Ma il telefonino risulta spento. Sull’allontanamento da casa – dove la famiglia sta vivendo ore di grande apprensione – stanno indagando gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera, guidato dal dirigente Luigi Fezza.
La Prefettura di Pisa ha attivato il protocollo di rito previsto nel nei casi di scomparsa, e le indagini – si appende – sono in pieno svolgimento. Gli accertamenti ed approfondimenti si stanno concentrando sulla città di Pisa dove il giovane ha frequentato le scuole e dove, è stato accertato, il suo cellulare ha agganciato l’ultima cella. Ci sono dunque elementi che fanno ritenere che il ragazzo si trovi, magari in compagnia di altre persone, nel capoluogo di provincia.
Carlo Baroni