Il Comune vende un appartamento

Il Comune di Fauglia mette in vendita un appartamento di 100 mq, composto da 5 vani, cucina, sala, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. L'offerta può essere presentata entro il 24 febbraio alle 11. Prezzo base d'asta: 46.100 euro. Il Comune garantisce la piena proprietà e la legittima provenienza dell'immobile. Modalità di partecipazione sul sito del municipio.

Un appartamento di cento metri quadrati. Lo vende il Comune di Fauglia. Gli interessati possono presentare offerta entro e non oltre il giorno di sabato 24 febbraio alle 11. Il fabbricato, di proprietà dell’amministrazione, si trova in via Casaferri: si trova al piano primo, composto da 5 vani, cucina, sala, 2

camere da letto, bagno e ripostiglio, oltre corte esclusiva di pertinenza dell’unità

immobiliare. Importa a base d’asta 46mila 100 euro. Il valore è stato determinato – si apprende – al solo scopo della formazione dei prezzi a base d’asta, restando

l’amministrazione alienante sollevata dal fornire garanzia su ogni possibilità di utilizzo e sul futuro valore dell’immobile ceduto.

Il Comune di Fauglia, venditore, garantisce la piena proprietà e la legittima provenienza. le modalità di partecipazione sono descritte sul sito del municipio.