REDAZIONE PONTEDERA

"Il Dna del Gruppo si sta evolvendo"

Colaninno: "Vogliamo crescere nell’ambito dei prodotti commerciali"

"La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione, e di pari passo il Gruppo Piaggio evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend – ha commentato Roberto Colaninno, presidente e ad del gruppo piaggio. "Oggi il DNA del Gruppo Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l’apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale", ha concluso il presidente nel video diffuso da Piaggio in tutto il mondo. Un video che ha messo in risalto i vari fronti in cui il gruppo è impegnato nella mobilità del futuro.