REDAZIONE PONTEDERA

Il villaggio natalizio e tante attrazioni

Terricciola si trasforma in un villaggio natalizio con mercatino, Casa di Babbo Natale e neve artificiale. Un evento magico per grandi e piccoli nelle domeniche di dicembre.

Quest’anno il borgo di Terricciola si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio, pronto a far sognare grandi e piccoli. Nelle domeniche 8, 15 e 22 ci sarà tutta la magia delle feste.

La giornata inizierà alle 11 con il suggestivo mercatino natalizio e dell’artigianato. Passeggiando tra le bancarelle sarà possibile scoprire creazioni uniche e regali originali, tra piazza XX Settembre e delle vie del borgo.

Ma il cuore del Natale si accenderà alle 14: la Casa di Babbo Natale aprirà le sue porte per accogliere tutti i bambini. Gli elfi saranno nella loro allegra dimora, dove ogni dettaglio racconterà la loro storia. Nell’ufficio postale di Babbo Natale, i più piccoli potranno consegnare le loro letterine e sognare ad occhi aperti. Per rendere tutto ancora più speciale, ci sarà la neve artificiale a incantare il borgo, insieme a giochi, sorprese e tanto divertimento.