REDAZIONE PONTEDERA

Tragico incidente a Riparbella: uomo incastrato nell’abitacolo, muore nello scontro frontale con un camion

Due auto e un mezzo pesante coinvolti. Tre i feriti trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità

Incidente mortale a Riparbella. Coinvolte due auto e un camion. I vigili del fuoco sul posto

Incidente mortale a Riparbella. Coinvolte due auto e un camion. I vigili del fuoco sul posto

Riparbella (Pisa), 24 febbraio 2025 – E' di un morto e tre feriti il bilancio di uno scontro frontale tra un camion e due auto avvenuto questa mattina, verso le 8.30, sulla strada statale 68 di Val Cecina, in località Riparbella, in provincia di Pisa. Il conducente di un'auto è rimasto incastrato e poco dopo è deceduto. Altre 3 passeggeri, feriti e coscienti, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale, uno con l’elisoccorso Pegaso. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e del distaccamento di Cecina, le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. La strada infatti è stata chiusa per consentire la messa in sicurezza. Deviazioni e percorsi alternativi: per chi proviene da Casino sulla SP14, per chi proviene dalla SP29 e sulla SS68 sulla SP13.