REDAZIONE PONTEDERA

Incidente: scontro frontale tra due auto, donna trasportata in ospedale, è grave

Due i feriti a Santo Pietro in Belvedere. Intervento del 118 con due ambulanze e dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi semi distrutti.

La scena dell'incidente frontale accaduto a Santo Pietro in Belvedere

La scena dell'incidente frontale accaduto a Santo Pietro in Belvedere

Capannoli (Pisa), 31 dicembre 2024 – Grave incidente nell’ultimo giorno dell’anno a Santo Pietro in Belvedere, frazione di Capannoli. Una donna di 55 anni è stata trasportata in codice rosso in ospedale dopo uno scontro frontale tra la sua autovettura e un altro mezzo che procedeva in direzione opposta.

Per cause in corso di accertamento le due macchine si sono scontrate frontalmente. Sono stati alcuni automobilisti che passavano nella zona i primi a portare i soccorsi.

Hanno quindi chiamato il 118 che è intervenuto con due ambulanze. Due i feriti: oltre alla donna, anche un uomo di 60 anni che guidava l’altra auto e che è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Pontedera. La signora è stata invece trasportata a Cisanello. L’incidente è avvenuto intorno alle 17. A intervenire, anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa, che si è occupata della messa in sicurezza dei mezzi e che ha coadiuvato il 118 e le forze dell’ordine.