Le commissioni e le linee programmatiche

La nuova amministrazione Vanni a Montopoli presenta le linee programmatiche per i prossimi cinque anni, basate sull'ascolto dei cittadini. Le commissioni sono state votate con la prospettiva di una collaborazione proficua.

Le commissioni e le linee programmatiche

Le commissioni e le linee programmatiche

Decolla la nuoba amministrazione Vanni. Nell’ultimo consiglio comunale sono state presentate le linee programmatiche che la giunta porterà avanti nel corso dei prossimi cinque anni. Interventi, idee e obiettivi presentati ai cittadini nel corso della campagna elettorale che adesso diventano punti di governo per Montopoli e le sue frazioni. "Abbiamo costruito il programma basandoci sull’ascolto dei cittadini e delle cittadine – ha detto la sindaca Vanni – la partecipazione e il coinvolgimento nelle scelte dell’amministrazione rimarrà un punto saldo della nostra legislatura. Sono soddisfatta del voto delle opposizioni che si sono astenute e hanno deciso di non votare contro. Spero che questo possa essere il primo passo verso una collaborazione proficua nei confronti della comunità".

Infine sono state votate anche le commissioni. Fanno parte della prima commissione affari istituzionali: Simone Coppa, Marco Bonciolini, Irene Cavallini, Kendra Fiumanò, Lara Reali, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della seconda commissione Affari del territorio: Fabiano Bertelli, Marco Bonciolini, Andrea Marino, Lisa Gorini, Giovanni Storti, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della terza commissione Educazione e cultura: Marica Rossi, Silvia Doni, Riccardo Pistolesi, Fabiano Bertelli, Giovanna Michelini, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della quarta commissione Affari Sociali: Lisa Gorini, Simone Coppa, Riccardo Pistolesi, Marica Doni, Lara Reali, Massimo Tesi e Michael Cantarella. La sindaca Linda Vanni ha proposto di seguire la commissione studio per scuola e rigenerazione urbana.