
Al Salone del Mobile di Milano le eccellenze toscane e di Ponsacco e Perignano sempre più protagoniste. Una di queste è sicuramente Edra che, oltre alle novità per l’arredamento della casa e soluzioni all’avanguardia, ha organizzato una serata di gala alla Scala. Al "Salone" lo stand dell’azienda ponsacchina è stato visitato anche dal segretario nazionale del Pd Enrico Letta, dal presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo, dalla sindaca di Ponsacco Francesca Brogi e dal sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni.
"A Milano si respira creatività, inclusione, voglia di cercare nuove opportunità di crescita – le parole di Mazzeo – e le aziende toscane si confermano fra le migliori al mondo. Ormai la sensazione è che, oltre oltre alla bellezza, al gusto e alla qualità, nel realizzare arredi ci si ponga l’obiettivo di cercare il benessere dell’ambiente e delle persone".
La sindaca Francesca Brogi ha aggiunto: "È stata un’esperienza unica partecipare alla serata di gala organizzata da Edra alla Scala di Milano". "Vera e propria eccellenza italiana nel mondo, Edra rappresenta il nostro orgoglio e conquista a pieno titolo Milano con una serata di musica e cultura in omaggio a Francesco Binfarè e in ricordo di Giovanni Gastel, a dimostrazione che dietro a questa immensa realtà c’è una visione lungimirante che unisce alla ricerca artigianale quella artistica".