Lotta allo spaccio e lavoro irregolare

Carabinieri della compagnia di Volterra e della stazione di Piazza dei Priori hanno contrastato spaccio di droga e inadempienze relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Due imprese denunciate, una multata di 2.900 euro, l'altra di 6.800. Una persona fermata per spaccio denunciata.

Fine settimana di contrasto allo spaccio di droga e alle inadempienze relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro da parte dei carabinieri della compagnia di Volterra e della stazioni di riferimento del comando di piazza dei Priori guidato dal maggiore Carlo Mentuccia.

A Santa Luce i militari della stazione, insieme al personale del nucleo carabinieri forestali di

Riparbella, sono intervenuti nell’ area boschiva di Corbaina, a Pomaia, dove nei mesi scorsi sono state riscontrate attività di spaccio. Sono state riscontrate tracce di attività di spaccio all’interno della

macchia, trovati due bivacchi, tende da campeggio, vestiti, sacchi a pelo, carbonella per accendere il fuoco, alimenti e ventitré batterie per auto

utilizzate per ricaricare telefonini personal computer. L’area è stata bonificata e il materiale è stato consegnato al centro di smaltimento rifiuti. A Riparbella, i militari della stazione, hanno identificato una persona fermata in una zomna di spaccio. L’uomo, non avendo la carta d’identità, ha esibito un permesso provvisorio di guida che, dopo un controllo, è risultato modificato. E’ stato denunciato. Per la sicurezza sui cantieri sono stati denunciati due impresa e multati di 2.900 e 6.800 euro. Uno non aveva installato a regola un ponteggio, l’altro dava lavoro a nero a uno straniero.