REDAZIONE PONTEDERA

Imprenditore smemorato, la suocera: "Respingo le accuse, ho fatto tanto per lui"

Lajatico, parla la donna tirata in causa da Salvatore Mannino, l'imprenditore che ha messo in scena la sua stessa scomparsa

Salvatore Mannino, 52 anni, scomparso

Lajatico (Pisa), 2 novembre 2018 - "Repingo ogni accusa, ho fatto tanto per lui". Così la suocera di Salvatore Mannino, l'imprenditore di Lajatico che ha messo in scena la sua stessa scomparsa, fingendo di volatilizzarsi nel nulla per poi riapparire in Scozia, a Edimburgo, in un presunto stato confusionale. L'uomo è tornato in Italia e alle autorità ha detto che la decisione di scomparire era stata dettata dal comportamento oppressivo della suocera. E Sandra Bocelli respinge tutte le accuse al mittente. 

Secondo alcuni non meglio precisati amici citati dal tabloid britannico Daily Mail si dice «furiosa con lui. Dopo tutto quel che ho fatto per lui!» Bocelli, 75 anni, avrebbe raccontato alle fonti del giornale, che la moglie Francesca e i quattro figli dell'imprenditore 52enne di Lajatico avrebbero «pianto per giorni» a causa della sua scomparsa. «Non sono la ragione della sua fuga - avrebbe detto la Bocelli - Mia figlia e i miei nipoti sono le vittime. Sono arrabbiata ma mi sento a posto con la coscienza».

Salvatore Mannino è indagato per aver messo in scena la sua sparizione. Tra le accuse anche quella di simulazione di reato.