Scontro fra due auto. Quattro feriti: uno è grave

Scontro tra auto a Montopoli Val D’Arno: due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando quattro feriti. Uno grave trasportato all'ospedale, ma non in pericolo di vita. Indagini in corso dei carabinieri sulla dinamica dell'incidente. Presenti sul posto vigili del fuoco e Pubblica assistenza per soccorrere i feriti.

Scontro fra due auto. Quattro feriti: uno è grave

Scontro fra due auto. Quattro feriti: uno è grave

Scontro fra auto a Montopoli Val D’Arno ieri pomeriggio intorno alle 16. E’ accaduto all’incrocio tra via Meucci e via Tosco Romagnola Est, nell’area di Fontanelle tra San Romano e Capanne, due auto - le cause sono in fase di accertamento - si sono scontrate. Sembra frontalmente.

Quattro i feriti in totale portati all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Uno, il più grave, un 28enne, è stato trasportato con l’elicottero Pegaso a Cisanello, ma non sarebbe i pericolo di vita.

Uno ha più di 30 anni, gli altri due fra 20 e 30.

Indagini dei carabinieri sulla dinamica. Sul posto anche i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto cvhe hanno estinto un principio di incendio e la Pubblica assistenza di Castelfranco e Fucecchio per soccorrere i feriti.