Al teatro di Lari, il 26 ottobre alle 21.30, Samuele Borsò presenta il suo nuovo “Solo Live Set“ chitarra e voce ed effetti speciali, un concerto prevalentemente di canzoni scritte da lui e qualche cover a lui cara. È stato in locali importanti come La Capannina di Franceschi, Le Scimmie di Milano, Giannino Live Music e molti altri ed ha all’attivo circa 2000 concerti.
Ha partecipato e vinto molti concorsi fra cui il talent di Mediaset Infinity “IBand“ e l’Acoustic guitar Meeting di Sarzana nella sezione cantautori. Ha aperto concerti a diversi artisti tra cui Jimmy Sax, Pupo, Katia Ricciarelli e Biagio Antoniacci.
Borsò ha inoltre all’attivo due album “L’ordine delle cose“ e “Sospesi“ e qualche singolo, alcuni dei quali pubblicati in Radio con un buon riscontro sia dal pubblico che dalla critica.
Attualmente sta lavorando al terzo album. Nella stagione autunnale e invernale svolge anche una buona attività su YouTube con cover riarrangiate e un format di sua invenzione che si chiama “4 chiacchiere e 1 canzone“ che prevede una chiacchierata con un ospite musicale sempre diverso e un duetto per concludere.
Per i biglietti (10 euro):
www.teatrodilari.it.
Ilenia Pistolesi