Sparita giovane donna. Manca dal 20 settembre. L’appello della mamma

Jennyfer Giaquinto ha 39 anni ed è madre di una bambina di dieci mesi. E’stata vista l’ultima volta il 30 del mese scorso alla stazione Garibaldi di Napoli.

Sparita giovane donna. Manca dal 20 settembre. L’appello della mamma

Jennyfer Giaquinto, 39 anni, scomparsa il 20 settembre. E’ stata vista l’ultima volta alla stazione Garibaldi di Napoli il 30 settembre

CASTELFRANCO

Una giovane donna è scomparsa da oltre venti giorni da Castelfranco. Si chiama Jennyfer Giaquinto, ha una figlia di appena dieci mesi e dal 20 settembre si è allontanata dalla casa dove vive con la compagna. La madre di Jennyfer si è rivolta alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto? che l’altra sera si è collegata in diretta da piazza Garibaldi con la giornalista Veronica Briganti. La madre di Jennyfer ha lanciato un appello alla figlia e alle persone che possono aiutarla a ritrovare Jennyfer.

"Sono molto preoccupata – le parole della madre che si sta occupando in questi giorni della nipotina di appena dieci mesi – Jennyfer se puoi fammi una telefonata, alla bambina manchi tantissimo, mi rivolgo a tutti, aiutatemi a ritrovare mia figlia". Secondo quanto ricostruito dalla nota trasmissione televisiva, Jennyfer Giaquinto manca da casa a Castelfranco dal 20 settembre. La prima segnalazione arriva da Firenze dove la giovane madre viene intercettata nella zona delle Cascine dai volontari di una associazione. La trentanovenne è in evidente difficoltà e gli stessi volontari la portano in Campania, ad Afragola, dove viene ricoverata in una comunità. E’ la notte tra il 27 e 28 settembre. In questa comunità, sempre stando a quando riportato da Chi l’ha Visto? Jennyfer rimane fino alla mattina del 30 settembre quando esce per andare a fumare una sigaretta, ma fa perdere ancora le sue tracce. Allo stesso giorno risale anche l’ultimo avvistamento. Alla stazione Garibaldi di Napoli.

Poi niente. Da dieci giorni Jennyfer Giaquinto è come se si fosse volatilizzata. La madre non ha avuto più notizie da lei ed è molto preoccupata. La prefettura di Napoli ha attivato il dispositivo che viene messo in moto nella circostanza della scomparsa di persone e in presenza di denunce. Denuncia presentata ai carabinieri di Afragola il 30 settembre, l’ultimo giorno in cui Jennyfer è stata avvistata, come detto, alla stazione Garibaldi di Napoli.

Da qui, dal capoluogo campano, la trentanovenne di Castelfranco potrebbe aver preso un treno ed essersi diretta ovunque, verso sud o verso nord. Al momento della scomparsa Jennyfer Giaquinto era completamente vestita di nero e ha uno zaino color verde militare.

g.n.