Tra bolle, musica e tanta magia

Domenica 4 febbraio alle 17, al teatro comunale di Santa Maria a Monte, si terrà lo spettacolo "Insaponat, fabule in bolla", una produzione della compagnia Ribolle con il clown Fiore e il Muzzi Mago. Diretto e musicato da Michelangelo Ricci, fa parte della stagione teatrale "Dire fare baciare" in convenzione con il Comune, con il sostegno di Fondazione Pisa e in compartecipazione con il Consiglio Regionale della Toscana. Biglietti a 12 euro, ridotto a 8.

"Insaponat, fabule in bolla" è lo spettacolo tra bolle, musica e magia in programma al teatro comunale di Santa Maria a Monte domenica 4 febbraio alle 17. Lo spettacolo è na produzione della compagnia Ribolle, ed è un controverso tour con il clown Fiore e il Muzzi Mago. Diretto e musicato da Michelangelo Ricci e inserito nella stagione teatrale “Dire fare baciare”, in convenzione con il Comune di Santa Maria a Monte, con il

sostegno istituzionale di Fondazione Pisa e in compartecipazione con il Consiglio Regionale della Toscana. Biglietti 12 euro, ridotto 8.