Lajatico (Pisa), 15 luglio 2024 – Servono da 180 euro in su a persona per essere tra i fortunati spettatori di una delle tre serate in onore di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico, la struttura voluta dal celebre tenore, conosciuto nei quattro angoli del mondo.
Gli aggiornamenti sulla prima serata
I biglietti vip, che danno diritto a un trattamento esclusivo, arrivano invece ad un massimo di duemila euro a persona. Ci sono varie categorie di ticket, ognuna delle quali dà la possibilità di accedere o meno a una serie di aggiunte esclusive, come il cocktail pre concerto. Ma ecco le categorie.
La tribuna non numerata, il settore più economico, costa appunto 180 euro. La poltroncina ha invece un prezzo di 275 euro a persona. La poltronissima, particolarmente vicina al palco, ha invece un costo di 500 euro, mentre per la prima e la seconda poltrona serve sborsare rispettivamente 430 e 325 euro. Fin qui i posti che non danno diritto all’accesso all’area vip.
Poi ci sono i biglietti executive: costano 860 euro a persona e comprendono il libretto della serata, il braccialetto di accesso all’area in cui ci sarà il cocktail pre spettacolo, un regalo esclusivo per ricordarel a serata e il parcheggio nelle vicinanze del concerto.
Il biglietto gold vip experience (1750 euro) prevede un servizio di bevande gratuite prima e del concerto e durante l’intervallo, un parcheggio nelle immediate vicinanze e l’ingresso all’area hospitality gold. Oltre a un regalo gold vip a ricordo della serata.
La categoria più costosa in assoluto è la gold vip experience da 2mila euro. Dà diritto a uno skybox per 2-4 ospiti, bevande gratuite prima e durante lo show, una cena pre concerto e la possibilità di apparire nel film che verrà prodotto sulla serata. Il nome di ogni spettatore con biglietto gold vip experience comparirà inoltre nei titoli di coda del film stesso. Oltre a questo, ci sarà anche un regalo Platinum Elite Vip.