Castelfranco di Sotto (Pisa), 9 luglio 2024 - Primo successo in una selezione provinciale per Ludovica Pieraccioni, studentessa della Lunigiana, che ha vinto il titolo di Miss Movida nel corso della serata andata in scena nell’omonimo club di Castelfranco di Sotto.
Ludovica Pieraccioni, 18 anni, è di Regnano, frazione di Casola in Lunigiana. Ha preceduto Giada Trivella, 20 anni di Calcinaia (Pisa), al terzo posto Rebecca Riccetti, 24 anni di Cascina (Pisa) che in questa estate ha già ottenuto dei significativi piazzamenti. Quarto posto per Giada Barzagli, 18 anni di Manciano (Grosseto), quinta posizione finale per Veronica Gabuzzini, 20 anni di Prato, che ha preceduto Giulia Meucci, 17 anni, di Cecina (Livorno).
Per Ludovica una serata che non dimenticherà facilmente e la fascia consegnata da Emiliano Vitali, titolare del Movida Club, e da Fabio Mini, sindaco di Castelfranco di sotto. Vitali ha premiato anche lo stesso sindaco Mini e l’assessore allo sport Davide Bartoli. È stato un bell’appuntamento andato in scena dopo il rinvio del 25 giugno causato dall’allerta meteo.