REDAZIONE PONTEDERA

Basket serie C. Bnv Juve a Fucecchio. Ora serve continuità

La Bnv Juve Pontedera si prepara a sfidare la Boldrini Selleria Fucecchio questa domenica alle ore 18 sul parquet del...

La BNV Juve Pontedera si prepara a sfidare la Boldrini Selleria Fucecchio questa domenica alle ore 18 sul parquet del Palasport di Fucecchio, con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ritrovata nell’ultima partita. Dopo due mesi senza successi il gruppo ha finalmente sbloccato una situazione complicata, volendo dimostrare di aver voltato pagina.

La trasferta si presenta difatti insidiosa ma Pontedera arriva con una nuova energia e la consapevolezza di poter fare un buon risultato. Sarà fondamentale l’approccio alla gara con la necessità di evitare cali di concentrazione e di mantenere alta l’intensità difensiva, proprio come nel terzo quarto dell’ultima partita giocata una settimana fa.

La squadra dovrà sfruttare al meglio le proprie armi con una maggiore attenzione ai dettagli e una gestione più efficace dei possessi decisivi con un obiettivo chiaro: tornare da Fucecchio con due punti decisivi e dare continuità a un percorso di crescita che potrebbe riportare la BNV Juve Pontedera in una posizione più solida in classifica.

Andrea Martina Torre

Continua a leggere tutte le notizie di sport su