Nuova sconfitta per la Bnv Juve Pontedera, contro la Boldrini Selleria Fucecchio con il punteggio di 66-62. Un ko pesante che complica ulteriormente la classifica, riportando i pontederesi in penultima posizione, con un margine di appena quattro punti sull’ultima.
L’inizio di partita difatti è stato un incubo per Pontedera, che ha chiuso il primo quarto ritrovandosi sotto di 17-4. Il digiuno offensivo è proseguito anche nei primi minuti del secondo periodo, con il divario che ha toccato il -20 prima di una reazione che ha rimesso la squadra in carreggiata.
Tuttavia un parziale importante ha permesso ai ragazzi di Pontedera di rientrare in partita, riducendo lo svantaggio fino al -8 portandoli all’intervallo sul 31-23 ma nel terzo quarto Fucecchio, ha ripreso il controllo del match allungando nuovamente fino al +15 con Pontedera che ha provato ancora una volta a ricucire, chiudendo la frazione sotto di 10 punti.
L’ultimo periodo è stato un continuo inseguimento con i pontederesi che hanno trovato finalmente ritmo offensivo ma ad un minuto dalla fine il match si è chiuso con la vittoria della Boldrini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su