REDAZIONE PONTEDERA

Iscrizioni al Bellaria Summer Camp Tante attività e boom di domande

Dal basket al calcio fino al tiro con l’arco. Si parte il 13 giugno. con una ventina di allenatori

Sono aperte da pochi giorni le iscrizioni e già fioccano le richieste per partecipare al Bellaria Summer Camp, i campi solari che prenderanno il via il 13 giugno, il primo lunedì dopo la chiusura delle scuole. Basket, calcio, rugby e volley sono le discipline a cui verrà dato maggiore risalto ma spazio anche ad altre attività dall’arrampicata alla mountain bike, dal tiro con l’arco all’attività circense e così via.

Una ventina circa di allenatori, preparatori e coach della Bellaria sono già pronti per ospitare bambini e bambine. Il Summer Camp è aperto ai ragazzi da 6 a 12 anni ma ci sarà anche il Baby Summer Camp dedicato ai bambini e alle bambine da 3 a 5 anni con tante attività sia motorie ma anche ludiche.

Il Camp sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30 con il servizio mensa e la possibilità di scegliere la mattina, il pomeriggio o tutto il giorno. La Bellaria in questi mesi ha potuto rinnovare le strutture, dal bar agli spazi verdi, con la speranza che entro l’estate possa essere pronta anche la nuova tendostruttura per recuperare ulteriore spazio per le attività indoor. "La struttura organizzativa è pronta – dice Francesco Gasperini, membro del consiglio direttivo della Bellaria – ci aspettiamo di superare le 200 presenze settimanali e per farlo abbiamo allestito un gruppo completo e preparato.

Anche le strutture sono all’avanguardia e non vediamo l’ora di sfruttarle. Vogliamo dare un servizio di qualità e cercare di unire in un percorso unico il Summer Camp, il Multisport e quindi dare la possibilità a questi bambini e ragazzi di proseguire con noi nella prossima stagione sportiva nelle varie discipline che vengono praticate alla Bellaria".

L.B.