Pontedera, feste e test. La stagione prende forma

Domani il match con la Fiorentina Primavera e il 27 luglio evento in gradinata. E sabato 31 il gran galà allo stadio per presentare la squadra alla città .

Pontedera, feste e test. La stagione prende forma

Pontedera, feste e test. La stagione prende forma

Mentre la squadra si prepara al debutto con l’amichevole di domani al Viola Park di Bagno a Ripoli contro la Fiorentina Primavera (inizio alle 19, gara a porte chiuse) la società sta definendo i dettagli per l’atteso appuntamento di mercoledì 31 luglio, quando allo stadio Mannucci il Pontedera si presenterà alla città. La kermesse, che sarà trasmessa in diretta da 50Canale e che inizierà alle 21, vedrà oltre alla presenza del sindaco Matteo Franconi, la partecipazione di tutto lo stato maggiore del club granata. Dal presidente Simone Millozzi al socio di maggioranza relativa, in qualità di amministratore unico di Ecofor, Rossano Signorini, al direttore generale Piero Ducci, al direttore organizzativo Andrea Bargagna e al direttore sportivo Moreno Zocchi, insieme, ovviamente, all’allenatore Alessandro Agostini, al suo staff, e all’intera squadra, con i giocatori che saranno accompagnati nell’entrata in campo dagli 8 bambini testimonial della campagna abbonamenti “Noi con voi“ iniziata martedì e che a ieri sera vedeva 8 abbonamenti sottoscritti, il primo nel settore di gradinata. Alla serata, che sarà condotta dal direttore di Radio Bruno, Maurizio Bolognesi, con a fianco Virginia Bacci, parteciperà anche la squadra Pontedera eSports (con il coach Salvatore de Maria e il player Mattia de Maria), mentre Yuri Bianchi e Graziano Cassi della onlus Sport For Children premieranno la schermitrice paralimpica Mariella Bertini e Luca Signorini, SLO (Supporter Liaison Officier) granata, presenterà l’associazione "Pontedera cuore granata".

L’evento sarà preceduto da uno spazio dedicato, a partire dalle 19,45, al Dj set, e, prima ancora, dall’amichevole contro il Livorno, in programma alle 18 e per la quale sono stati stabiliti questi prezzi: tribuna (ogni settore) 15 euro, gradinata 10 euro, settore ospiti 10 euro, mentre l’ingresso è gratuito per ragazzi fino a 14 anni e per le donne, che devono comunque munirsi di biglietto. Sempre dalle 18 sarà funzionante lo store per acquisto merchandising, mentre prima e durante la presentazione sarà possibile mangiare grazie al servizio food curato da "Voluttà" con Simone e Andrea. Merita segnalare che quattro giorni prima di questo evento, ovvero sabato 27 luglio, il Mannucci vivrà anche l’atmosfera movimentata e colorata della Festa in gradinata, organizzata dagli ultras della gradinata nord Diego Savelli. I quali invitano tutti in tifosi a partecipare, ricordando che oltre ad un ricco menù composto da lasagne, arista con contorno, dolce, acqua, vino e caffè, il tutto... condito da buona musica, ci sarà una lotteria a premi e la possibilità di acquistare materiale granata. Per prenotazioni contattare Raul al 3467084694 o Massimo al 3492918760.

Stefano Lemmi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su