REDAZIONE PONTEDERA

Pontedera: serata pre natalizia con sponsor per rilancio stagione

Evento conviviale a Ponticelli con sponsor e dirigenti del Pontedera per discutere strategie di salvezza.

Una piacevolissima serata conviviale pre natalizia si è tenuta a Ponticelli, presso il ristorante hotel Il Poeta, dove il Pontedera ha ribadito la volontà di dare una svolta alla stagione.

All'evento hanno partecipato i soci del club granata, tra cui il presidente Simone Millozzi, i componenti del cda Rossano Signorini e Marco Maiello, e lo staff tecnico con il direttore sportivo Moreno Zocchi e l'allenatore Leonardo Menichini, che ha festeggiato il suo 71° compleanno.

Presenti anche i giocatori Espeche, Corona, Sala e Tantalocchi, e l'assessore allo sport Mattia Belli. Tutti hanno espresso fiducia nella possibilità di uscire dalla complicata situazione di classifica.

La società ha confermato la disponibilità a un ulteriore sforzo economico per sfruttare al meglio la finestra invernale del calcio mercato, mentre lo staff tecnico ha ribadito l'impegno per raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Il direttore organizzativo Andrea Bargagna ha organizzato la serata, ripresa da 50Canale, esprimendo soddisfazione per le nuove sinergie create con le aziende del territorio.

Domenica il Pontedera ospiterà il Perugia, ma senza Daniele Ragatzu, che ha rescisso il contratto prima dell'evento.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su