"Pontedera siamo tutti noi". Abbonamenti in vendita

Prende il via la campagna per la nuova stagione: ecco tutte le offerte. Intanto fervono i preparativi per la Festa in gradinata del 27 luglio.

"Pontedera siamo tutti noi". Abbonamenti in vendita

"Pontedera siamo tutti noi". Abbonamenti in vendita

Partita la squadra, partiti gli abbonamenti. Mentre da lunedì i giocatori hanno iniziato il ritiro precampionato, da ieri il Pontedera ha dato via libera alla campagna abbonamenti per la stagione 2024-25, pubblicizzandola con un titolo accattivante: Noi con voi. A ribadire il concetto che l’unione squadra più città fa la forza necessaria per affrontare l’ennesimo difficile campionato di Serie C. "E’ uno slogan semplice, ma allo stesso tempo carico di significato, volto ad una vera e propria unione tra club, settore giovanile, tifoseria e città, perché il Pontedera siamo tutti noi" scrive sul proprio sito ufficiale il club, che per la locandina ha scelto il volto intenso del suo capitano Marcos Espeche, cui fanno da contorno quelli di 8 piccoli calciatori granata. Prezzi popolari, sconti, gratuità per donne e under 18 e gadget in omaggio sono le novità sostanziali della campagna, che propone quattro distinte tariffe: tribuna centrale 300 euro (in omaggio felpa più t-shirt), tribuna laterale 250 euro intero, 200 euro ridotto (per entrambi in omaggio zainetto più tazza), rettilineo di tribuna 180 euro intero, 140 euro ridotto (per entrambi in omaggio zainetto più sciarpa), gradinata nord 80 euro (in omaggio zainetto più t-shirt). Merita specificare che l’abbonamento è gratuito sino a 18 anni (compresi) e per le donne, che il biglietto intero è valido dai 26 ai 65 anni, mentre quello ridotto è riservato alla fascia di età 19-25 anni ed agli over 66.

E’ possibile sottoscrivere la prelazione per il proprio abbonamento presso gli uffici dello stadio Ettore Mannucci dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00, presentandosi muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. La società ha stabilito anche il costo del biglietto per una singola gara: tribuna centrale 30 euro, tribuna laterale 19 euro intero, 14 euro ridotto, rettilineo di tribuna 14 euro intero, 11 euro ridotto, gradinata nord 12 euro intero, 10 euro ridotto. Il biglietto è gratuito per le donne e per i bambini in età 0-14 anni accompagnati da adulto, è intero dai 18 ai 64 anni, mentre il ridotto è riservato alla fascia di età 15-17 anni e agli over 65. Nel frattempo anche i tifosi della gradinata nord Diego Savelli stanno promuovendo l’ormai impedibile appuntamento annuale con la Festa in gradinata, che si terrà sabato 27 luglio allo stadio a partire dalla 19.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i pontaderesi (sì, scritto proprio con la "a" proprio per rafforzare il concetto di appartenenza alla città, ndr) per trascorrere una serata insieme uniti dallo stesso colore, quello granata. Per prenotazioni contattare Raul al 3467084694 o Massimo al 3492918760.

Stefano Lemmi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su