REDAZIONE PRATO

Calciomercato, i movimenti del Prato

Tanti arrivi, fra le partenze quella di Cavagna

Matteo Cavagna (foto Attalmi)

Prato, 31 gennaio 2017 - Molti i movimenti di mercato del Prato in questa sessione di riparazione. Sono stati infatti ben otto i nuovi giocatori approdati alla corte di Monaco: il portiere Layeni ed il difensore Marzorati (svincolati), i centrocampisti Gargiulo (dalla Pistoiese, via Empoli) e Brondi (dalla Carrarese), gli attaccanti Piscitella (dal Catania, via Roma), De Marchi (dal Carpi), Ceccarelli (dalla Lupa Roma) e Strada (dal Brescia).

Sono invece partiti Cavagna (Lupa Roma), De Micheli e Saloni (Carrarese), Ogunseye (Olbia), Sobacchi (Inter), Sowe (Vibonese) e Iuliano. All'ultimo tuffo anche il difensore Andrew Marie-Sainte è andato via, in prestito con diritto di riscatto al Napoli.

Per la cronaca, i biancazzurri sono tornati in campo dopo il 3-0 rifilato alla Carrarese per preparare il prossimo impegno che li vedrà protagonisti nella seconda gara consecutiva fra le mura amiche. Domenica 5 febbraio alle 16.30, infatti, il Prato affronterà la Viterbese al Lungobisenzio. Il tecnico Monaco dovrà rinunciare al difensore Daniele Ghidotti, squalificato per un turno, poiché recidivo in ammonizioni. La partita sarà diretta da Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato da Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino e Claudio Gualtieri di Asti.